GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

GfVip 3: Urla nella notte spiazzano Stefano Sala, si parla di Dasha

GfVip 3: Urla nella notte spiazzano Stefano Sala a causa delle parole abbastanza forti che ha sentito e che è sicuro non aver frainteso. Ecco cosa è successo.

 

 

La finale del Grande Fratello Vip 3 si sta avvicinando e i concorrenti ormai cominciano a pensare al ritorno della vita quotidiana. Questa cosa però turba in particolar modo Stefano Sala che nella casa ha vissuto una relazione, se così si può dire, con Benedetta Mazza. Nulla di particolare se non fosse per il fatto che il giovane è felicemente fidanzato con la modella ucraina Dasha. Durante l’ultima settimana ha avuto infatti molti dubbi e molti pensieri sulla sua storia arrivando addirittura alla conclusione che con Dasha è già tutto finito. Questa sua convinzione deriva da tanti indizi che il giovane ha ricevuto durante il suo percorso. Se non vi è chiara questa storia potete leggere il precedente articolo, in questo ci soffermeremo sulle urla che ci sono state nella notte e che per Stefano potrebbero essere un ennesimo indizio.

Urla nella notte che mettono in crisi Stefano Sala

Durante la notte si sono udite da fuori della casa alcune voci che non sono comunque state percepite bene dalla diretta 24h. A rivelare ciò che avrebbero detto è proprio Stefano Sala che è rimasto di stucco nell’udire quelle parole. Il concorrente rivela tutto a Francesco Monte dicendo di essere convinto di aver sentito:”Dasha non ti aspetta fuori. Ti ha tradito. Stai dietro a Benedetta“. Frasi molto forti che sembrano confermare la sua tesi che fuori è già tutto finito.

Sulle parole pronunciate fuori dalla casa si è aperto un vero e proprio dibattito sui social anche se, indubbiamente, noi telespettatori non possiamo sentire meglio di come ha sentito Stefano che si trovava lì di persona. Sembra che i fan della coppia stavolta hanno esagerato, Dasha non lo ha tradito e anzi talvolta lo ha pure difeso ma al gieffino stanno arrivando tanti messaggi esterni che affermerebbero il contrario. Cosa accadrà adesso? Stefano si sbilancerà con Benedetta credendo che la sua fidanzata lo ha lasciato? Staremo a vedere, intanto vi invitiamo come sempre a votare al sondaggio della settimana scegliendo il quinto finalista della prossima puntata.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

14 Condivisioni
Condividi14
+1
Tweet
Condividi
Pin