Isola Dei Famosi 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Isola dei famosi 2019, un concorrente verrà scelto dal pubblico

Isola dei famosi 2019, un concorrente verrà scelto dal pubblico prima della messa in onda in un mini format online. Ecco di cosa si tratta.

 

 

Sta finendo il Grande Fratello Vip e si comincia a parlare dell’Isola dei famosi. Proprio ieri avevamo annunciato la data della messa in onda prevista per la fine di gennaio e che ambierà giorno. Un’altra anticipazione relativa al reality e che uno dei concorrenti verrà scelto proprio dal pubblico a casa prima della messa in onda. Nulla di nuovo visto che anche l’anno scorso abbiamo assistito a questo mini format prereality denominato Sarannoisolani. Nel format, che si terrà esclusivamente online, dei concorrenti meno famosi terranno una sfida alla sopravvivenza nell’isola.

I partecipanti saranno messi a dura prova con carenza di cibo e tante sfide di forza talvolta estreme. Solo uno di loro, scelto dal pubblico tramite il televoto, riuscirà ad affermarsi come concorrente ufficiale della prossima edizione dell’isola dei famosi. L’anno scorso il vincitore è stato Franco Terlizzi.

A dare conferma di tutto ciò è Gabriele Parpiglia che ha annunciato tutto in una delle sue instagram stories. I partecipanti non sono ancora noti ma stando alle tempistiche dell’anno scorso si presuppone che a breve scopriremo il cast. Solo a metà gennaio però sapremo effettivamente chi sono i 3 finalisti e durante la prima puntata uno di loro verrà decretato concorrente ufficiale.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

17 Condivisioni
Condividi17
+1
Tweet
Condividi
Pin