GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Jane Alexander ed Elia News: L’attrice senza casa andrà dal padre di suo figlio

Jane Alexander ed Elia News: L’attrice senza casa non tornerà da Gianmarco dopo la sua uscita dal Grande Fratello, ad ospitarla sarà il padre di suo figlio Damiano.

 

 

Si torna a parlare di Jane Alexander ed Elia Fongaro, la coppia nata all’interno delle mura che costeggiano la casa più spiata d’Italia. I curiosi e i fan hanno seguito molto le vicende post reality per vedere se tra i due sia sbocciato il vero amore. In questo articolo faremo un sunto di tutto ciò che l’attrice ha rivelato. Durante la puntata di Mattino 5 si è data parola all’ex gieffina che, intervistata, ha parlato del suo attuale rapporto con Elia Fongaro. Le notizie non sono male però sembra che la 46enne sia molto limitata su questa storia, forse a causa della presenza del figlio Damiano.

Jane Alexander parla del rapporto con Elia Fongaro dopo il GfVip3

Jane rivela che la storia con Elia Fongaro prosegue bene anche se non vuole che venga chiamata “relazione” perchè ci sono ancora tante cose da vedere. I due si vedono spesso e la gieffina non nega che lo guarda ancora con gli stessi occhi di come lo guardava nella casa più spiata D’Italia. La priorità però è del figlio Damiano ed è a lui che deve rendere conto, quindi sta valutando attentamente tutti i comportamenti del giovane.

Intanto si parla anche di Gianmarco e le frasi su di lui non sono molto positive. In primo luogo la donna non intende andare nuovamente in quella che era anche la sua casa, che adesso è divenuta di Gianmarco. Quest’ultimo è inoltre accusato di ignorare la donna per tutto il giorno e per questo il loro rapporto sarebbe finito anche senza la presenza di Elia.

Jane passerà il periodo Natalizio con il padre di suo figlio

Sono due fattori che fanno sconvolgere di più i fan della coppia, il primo è che i due non hanno ancora passato una notte insieme. Si pensava che una volta fuori dalla casa sbocciava la passione. Il secondo è che Jane passerà il periodo natalizio insieme al padre di suo figlio Damiano che l’accoglierà fin quando non troverà una sistemazione. Intanto la finale si avvicina e i concorrenti sono molto tesi, soprattutto Stefano Sala a causa delle urla nella notte. Per concludere vi invitiamo a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi, secondo voi, merita di vincere.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

20 Condivisioni
Condividi20
+1
Tweet
Condividi
Pin