GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

GfVip 3, Fariba contro il Gossip sbotta:”Basta speculare sulla mia pelle” – [Video]

GfVip 3, Fariba contro il Gossip sbotta in un video caricato sul suo profilo social, secondo la donna i giornalisti stanno creando gossip sul suo conto.

 

 

Fariba, la madre di Giulia Salemi, è stata indirettamente una delle protagoniste della terza edizione del Grande Fratello Vip. Tante sono state le sue entrate, più di quelle che hanno ricevuto gli altri concorrenti della casa. La donna ha rivelato inoltre di essere stata contattata altre volte dalla produzione e lei ha rifiutato. Tutto questo a discapito della figlia Giulia Salemi che non desiderava assolutamente l’eccessiva presenza della madre durante la sua esperienza. Proprio a causa di un suo ingresso, nel quale hanno avuto un dialogo in iraniano, la gieffina è stata sottoposta a un provvedimento che l’ha portata via dalla casa più spiata d’Italia.

Seppur la madre Fariba aveva detto che non si intrometteva più negli affari di sua figlia, questa mattina non ce l’ha fatta più e ha sbottato su instagram. La donna ha caricato un video nel quale ringrazia tutti i suoi seguaci per il supporto e, invece, a qualcosa da ridire su giornali e riviste. Secondo la donna stanno cominciando a uscire fuori cose non vere tutto per fare gossip. Fariba si è lamentata di tutto ciò cercando in questo modo di mettere una pietra sopra a tutta la situazione che si è venuta a creare dopo l’ultima puntata. “Hanno scritto i giornali che mi hanno aggredito ma quando mai?” ha detto la donna che poi ha concluso decisa:”Basta speculare sulla mia pelle“. (Video Sotto)

 

 

Video

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

13 Condivisioni
Condividi13
+1
Tweet
Condividi
Pin