GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

GfVip 3: Jane Alexander offesa sui social, ecco cosa è successo alla gieffina

GfVip 3: Jane Alexander offesa sui social da diversi utenti che hanno cominciato a criticare le sue scelte di vita. L’attrice sbotta sui social.

 

 

La storia tra Jane Alexander ed Elia Fongaro sembra proseguire bene ma non mancano le critiche da parte di diversi utenti sui social network. Le scelte della donna, quelle di lasciare Gianmarco e andare a vivere con il padre del figlio Damiano, non stanno piacendo ad alcuni telespettatori che puntualmente la criticano nei commenti delle sue foto. In particolare la donna ha risposto a uno di questi commenti poco carini che recitava:

Un po’ di dignità e meno egoismo. Vergognati. Ritrova la saggezza di una donna di mezza età e madre.

La risposta di Jane Alexander non è però tardata ad arrivare:

Vuoi darmi della madre snaturata? Ok. Io so il rapporto che ho con mio figlio e non devo venire a renderne conto nè a voi, nè a nessun altro.

La gieffina ha sempre sostenuto che la sua storia con Gianmarco era destinata a finire anche senza la presenza di Elia e del suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip. Diversamente da come sostiene lo stesso Gianmarco, intervistato più volte a Domenica Live, la donna sostiene che tra i due c’era un periodo di crisi. Proprio per questo sbotta su Instagram:

Forse non era tutto rose e fiori come da lui descritto. Ci avete pensato? Siete liberi di pensare quello che volete.

Intanto la relazione con Elia continua ma Jane è molto limitata con questo rapporto perchè prima deve vedere bene i comportamenti del giovane. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi merita di vincere questa edizione del GfVip.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

12 Condivisioni
Condividi12
+1
Tweet
Condividi
Pin