GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

GfVip 3: Walter prende in giro Francesco Monte per la sua vita sentimentale

GfVip 3: Walter prende in giro Francesco Monte durante il gioco organizzato dalla produzione del Reality. La parodia sulla vita sentimentale del gieffino ha divertito tutti.

 

 

I giorni per la finale del Grande Fratello Vip si possono contare sulle dita di una mano, l’avventura dei ragazzi sta per voltare al termine. Il Grande Fratello tuttavia continua come sempre a spronare i concorrenti per creare nuove dinamiche nella casa e farli divertire. Nella giornata di ieri, infatti, la produzione del reality ha proposto un nuovo gioco che consisteva nell’imitare i propri coinquilini. Più esuberante è stata sicuramente la parodia di Walter che ha imitato Francesco Monte e, scherzando, si è riferito alla storia con Giulia Salemi.

Sappiamo che durante tutti questi giorni della durata del reality tra Francesco Monte e Giulia Salemi ci sono stati continui alti e bassi, litigi e poi pace. Proprio questo è stato imitato dal gieffino che ha commentato:”Mi manca e non mi manca, sono innamorato e non sono innamorato“. Un modo scherzoso e ironico per mettere in evidenza la grande indecisione del ragazzo sulla sua vita sentimentale.

Giulia Salemi e Francesco Monte più uniti, ci sarà una frequentazione

Intanto sembra che Giulia sia riuscita in qualche modo a scongelare Francesco Monte che, prima di entrare, era sicuro di non intraprendere nessun rapporto amoroso. Negli ultimi tempi la situazione sembrava migliorare e lo stesso Monte ha ammesso che fuori dalla casa ci sarà una frequentazione per capire meglio se la loro storia è destinata a proseguire o meno.

Intanto anche per gli altri concorrenti i giorni si fanno sempre più tesi, soprattutto per Stefano Sala che ha ricevuto nuovi messaggi che dimostrerebbero che la sua storia con Dasha è già terminata. Quest’ultima invece continua come sempre a essere tranquilla e sostenerlo nel suo percorso.

Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo che volete come vincitore di questa edizione.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

33 Condivisioni
Condividi33
+1
Tweet
Condividi
Pin