Seguici su Facebook

GfVip 3: Silvia Provvedi e Malefix stanno insieme, spunta una foto dei due

GfVip 

GfVip 3: Silvia Provvedi e Malefix stanno insieme, a confermarlo sono proprio le due gemelle con le loro parole e con delle foto dell’ex gieffina e Malefix.

 

 

Silvia Provvedi è arrivata fino alla finale del Grande Fratello Vip ma non ha mai fatto trapelare nulla su Malefix, la persona con cui si sta frequentando. Da parte del giovane, invece, sono arrivati diversi aerei dedicati a lei tra cui quello per il suo compleanno. Chi ci sia veramente sotto questo nome non è ancora chiaro ma, come vi avevamo già parlato in uno scorso articolo, sembra che si chiama Giorgio e lavora in un ristorante a Milano.

Una cosa è certa, chiunque sia, non ama mettersi in mostra diversamente da Silvia Provvedi. Proprio ieri, la mora delle due gemelle ha fatto sapere hai fan che si trovava con lui tenendoci ancora sulle spine. Sono stati pubblicati infatti diversi spezzoni di video che inquadravano le gambe dei due ecc. senza mai far vedere la parte superiore. Alla fine è arrivata una foto più chiara dove si vede mezzo volto (foto sotto).

La cena con Malefix e Giulia

Malefix si trovava nel posto per una cena tutti insieme o almeno così scrive Silvia:

Cene improvvisate sul divano con i miei angioletti.

Dalle foto comunque si capisce che non si tratta di un amico ma sembra proprio che i due stanno insieme, cosa che si era un po’ intuita anche nella casa del Grande Fratello. La sua misteriosa identità pian piano va svanendo e abbiamo sempre più indizi su di lui. Probabilmente presto sapremo maggiori informazioni.

 

 

Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

La prima foto di Silvia Provvedi con Malefix

Un post condiviso da Gossip Tv Official RhM (@radiohotmusictv) in data:

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

18 Condivisioni
Condividi18
Stumble
Tweet
Condividi
Pin