Seguici su Facebook

Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Simona Ventura non condurrà più Temptation Island Vip? L’indiscrezione

Simona Ventura non condurrà più Temptation Island Vip? Nelle ultime ore si è mossa una nuova indiscrezione dopo che la conduttrice ha fatto una scelta azzardata.

 

 

Temptation Island Vip ha avuto un grande successo e molti telespettatori sono rimasti contenti della conduzione di Simona Ventura. Purtroppo nelle ultime ore si sta muovendo una nuova indiscrezione secondo la quale la conduttrice non sarà più al timone del programma. Il motivo? a scelta di partecipare a un programma sulla Rai.

Nella primavera 2019 andranno in onda due talent che sono: The Voice Of Italy e La Pupa e Il Secchione. Simona ha deciso di approdare nuovamente sulla rai lasciando vuoto il posto a Mediaset. Per lei è molto attraente l’idea di essere la prima donna a condurre il famoso talent musicale. La scelta è stata costretta dal fatto che i due programmi vanno in onda nello stesso periodo.

Secondo Davide Maggio questo comporta anche la perdita della conduzione di Temptation Island Vip dopo lo sgarbo fatto nei confronti di Mediaset:

Come hanno preso a Mediaset il ritorno della Ventura in Rai? Non credo abbiano troppo a cuore le sorti della Ventura. Di sicuro, se fa The Voice, sarà molto difficile che faccia Temptation.

La vera domanda che ci poniamo adesso è: Chi condurrà Temptation Island Vip 2? Sarebbe veramente un peccato per molti telespettatori non rivedere Simona Ventura dopo che ha dimostrato di sapersela cavare molto bene.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

23 Condivisioni
Condividi23
+1
Tweet
Condividi
Pin