Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Andrea Zenga, la dedica ad Alessandra Sgolastra e alla sua esperienza a Capodanno

Andrea Zenga, la dedica ad Alessandra Sgolastra e alla loro storia d’amore poco prima del nuovo anno. Ecco le sue parole.

 

 

Chi non ricorda Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra? i due personaggi in questione hanno partecipato a Temptation Island Vip creando molta curiosità tra il pubblico quando la ragazza si è cominciata ad avvicinare al tentatore Andrea Cerioli. Allo scadere dei 21 giorni della permanenza nel villaggio della Sardegna, Alessandra e Andrea si sono riuniti nel falò di confronto finale ma il giovane non ce l’ha fatta a perdonare tutto quello che aveva visto tanto che ha deciso di lasciare la sua fidanzata in lacrime sconvolta dall’accaduto.

I mesi sono passati e, come annunciato in precedenti articoli, la serenità tra i due è ritornata. Hanno partecipato a diversi eventi insieme e sono stati molto vicini fino alla conferma che si sono messi nuovamente insieme. Adesso si riparte da capo dopo che entrambi pensavano che l’avventura nel reality televisivo non li avrebbe influenzati. Le prospettive sono quelle di riscoprirsi a vicenda nel nuovo anno imparando da tutto quello che gli ha dato il 2018. Andrea Zenga, infatti, scrive così sul suo profilo social con un chiaro riferimento al programma televisivo:

È stato un anno pieno di emozioni, condizionato inevitabilmente da un’esperienza unica che mi ha fatto crescere e imparare molto. Ho conosciuto persone meravigliose che mi hanno aiutato nel momento del bisogno, ho imparato ad andare oltre l’orgoglio, a non dare nulla per scontato e ho capito il peso che hanno i sentimenti nella mia vita.

Per concludere augura a tutti un buon anno:

Sono circondato da amici stupendi e da due persone senza le quali non sarei l’uomo di adesso. Vi auguro un 2019 pieno di gioie e soddisfazioni. Tanti auguri!

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

26 Condivisioni
Condividi26
+1
Tweet
Condividi
Pin