Seguici su Facebook

Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Simona Ventura non condurrà più Temptation Island Vip, è ufficiale

Simona Ventura non condurrà più Temptation Island Vip, arriva la conferma dopo l’indiscrezione lanciata qualche giorno fa dopo la decisione di andare su Rai.

 

 

Si continua a parlare di Simona Ventura e della sua scelta di andare a condurre nella concorrenza. Qualche giorno fa vi avevamo parlato che a causa della sua scelta saltava anche la conduzione di Temptation Island Vip. Ancora la notizia non era del tutto certa ma adesso è arrivata la conferma ufficiale che ciò accadrà.

Se Francesco Bisciglia continuerà il suo tragitto per la conduzione di Temptation Island, dobbiamo cominciare a pensare chi può essere il nuovo volto al timone della versione vip del programma.

Nelle ultime ore è stata pubblicata un’intervista su Il Messaggero nella quale ha parlato Marco Paolini, direttore responsabile dei palinsesti Mediaset. Ecco cosa ha detto in merito alla Ventura:

È stato un peccato. Temptation Vip le era venuto bene. Ma è la legge del telemercato.

La scelta della conduttrice è sembrata insolita e strana ad alcuni telespettatori, è vero che potrebbe condurre The Voice of Italy ma perché andare dalla concorrenza?

Probabilmente alcuni non sapranno che tra Simona Ventura e la Mediaset non è mai scorso buon sangue. Anche per la stessa conduzione di Temptation Island Vip sarebbe stata merito di Maria De Filippi e non del colosso televisivo la chiamata alla conduttrice. Le proposte di quest’ultimo non sarebbero state molto esaustive e quindi la Ventura ha deciso di rimpatriare e tornare nuovamente sulla Rai dove a condotto svariati programmi in precedenza come anche l’isola dei famosi.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

11 Condivisioni
Condividi11
+1
Tweet
Condividi
Pin