Seguici su Facebook

Isola Dei Famosi 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Isola Dei Famosi 2019: Daniele Bossari inviato e primi 10 nomi dei naufraghi

Isola Dei Famosi 2019: Daniele Bossari inviato secondo le ultime notizie, intanto ecco chi sono i primi 10 concorrenti che affronteranno l’avventura in Honduras nell’Isola 14.

 

 

Continuano a girare le prime notizie sull’isola dei famosi 2019, o almeno quelle più sicure visto che ormai si appresta a iniziare. In particolare si è tanto parlato dell’inviato di questa nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Fin da subito si sono fatti i nomi di Daniele Bossari e Walter. Il primo vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2 mentre il secondo dell’ultima conclusasi il 10 dicembre. La rivista Spy però ci porta altre notizie su quello che sarà il cast dell’isola dei famosi e non solo. Ma vediamo chi sono questi naufraghi anche se ancora sono 10 e non si conoscono tutti.

Si tratta delll’ex Pooh Riccardo Fogli, il giornalista Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, l’ex “gatta morta” del Grande Fratello Marina La Rosa, Alvin, la prorompente influencer Taylor Mega, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump, Sarah Altobello e il judoka Marco Maddaloni.

Ricordiamo inoltre che uno dei concorrenti verrà scelto tra i non famosi partecipanti di Saranno Isolani di cui si conosce già il cast. Quest’ultimo format partirà dall’8 gennaio e andrà in onda esclusivamente online sull’apposito sito Mediaset.

Per quanto riguarda il ruolo di inviato sembra che quest’ultimo sia affidato a Daniele Bossari che l’anno scorso ha preso parte al reality svolgendo quello di opinionista. Per quest’ultima figura girano invece tanti nomi e ancora non si è in grado di capire con precisione chi sarà tra di loro. Si parla di Belen Rodriguez, Alba Parietti e Valeria Marini ma non è da escludere che non sia nessuno di tutti questi.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

47 Condivisioni
Condividi47
+1
Tweet
Condividi
Pin