Grande Fratello 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Lidia Vella dal Grande Fratello 14 ritrova l’amore dopo Alessandro Calabrese

Lidia Vella dal Grande Fratello 14 ritrova l’amore dopo i turbolenti anni passati insieme ad Alessandro Calabrese. Ecco chi è la nuova fiamma dell’ex gieffina.

 

 

Non siamo del tutto sicuri che ricorderete questa coppia che ha partecipato al Grande Fratello nel 2015, una delle edizioni più seguite proprio a causa del triangolo amoroso che si era venuto a creare. Facciamo un passo indietro per capire meglio come sono andati i fatti. La siciliana Lidia Vella è entrata nella casa insieme alla sorella Jessica e giocavano nei primi giorni come un unico concorrente. Lidia non sapeva che nella cantina della casa era entrato un altro inquilino, niente di meno che il suo ex fidanzato Alessandro Calabrese che nel frattempo aveva avuto dei flirt in cantina con la sua coinquilina Federica Lepando.

Quando il gieffino, insieme a Federica, ha avuto modo di entrare nella casa ha scoperto che nel gioco si trovava anche la sua ex fidanzata che è rimasta abbastanza male nel vedere la storia con la sua coinquilina. Il giovane allora ha cercato di riconquistare Lidia mentre Federica cercava di recuperare il rapporto della cantina che si era ormai disintegrato. La relazione tra i due si è cominciata a fare molto complicata ma alla fine hanno deciso di rimettersi insieme mentre Federica Lepanto è rimasta molto male per la notizia.

Dopo qualche anno però la coppia ha avuto nuovamente un momento burrascoso che li ha portati nuovamente a separarsi e a prendere strade diverse. Lidia qualche mese fa aveva già raccontato che c’era un’altra persona nel suo cuore anche se non voleva sbilanciarsi molto perchè si trattava dell’inizio di una frequentazione più che altro. Adesso le acque si sono sciolte e la stessa ragazza catanese ha postato una foto mentre bacia Marco Presotto, un giovane di Pordenone.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

14 Condivisioni
Condividi14
+1
Tweet
Condividi
Pin