Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island: Lara Zorzetto annuncia il suo nuovo fidanzato, Ecco chi è

Temptation Island: Lara Zorzetto annuncia il suo nuovo fidanzato dopo la relazione conclusa con Michael De Giorgio. Ecco di chi si tratta e dove è apparso in tv.

 

 

Si ritorna a parlare di Lara Zorzetto, la concorrente di Temptation Island 5 uscita fuori come una specie di eroina dopo che il suo fidanzato ha avuto atteggiamenti poco consoni nei suoi confronti. Va pure detto che ultimamente la ragazza ha subito molte critiche da parte delle altre compagne di avventura e anche dai telespettatori. In particolare Lara è accusata di aver progettato tutto per avere successo. Questa cosa è stata in primo luogo esposta dallo stesso ex fidanzato e poi da Daianira Marzano che ha pubblicato pure dei messaggi vocali inediti che sembrano confermare questa versione. Non per niente Lara ha perso più di 100.000 follower negli ultimi mesi.

Mettendo un punto alla questione relativa a questi scoop, di cui abbiamo abbastanza parlato in questo blog, sembra che Lara Zorzetto ha trovato un nuovo amore. Qualche settimana fa avevamo parlato di una possibile fiamma viste le foto pubblicate sul suo profilo ma non è lui il fidanzato. L’annuncio stavolta è ufficiale perchè Lara ha pubblicato sul suo profilo una foto mentre bacia il suo nuovo amore. Chi è? Si tratta di Leonardo De Grandis ed è un personaggio già apparso nella televisione.

Nuovo fidanzato di Lara Rosie Zorzetto, lo conosciamo già

Il nome in questione è apparso negli schermi televisivi e più precisamente su Sky nel programma Appuntamento al Buio. Inoltre il giovane è entrato nel mondo del gossip tramite dei flirt con altri personaggi famosi come Francesca De André e Stefania Zappa. Nel profilo della ragazza, sotto la foto citata sopra, si legge:

Sono due giorni che continuò a postare e cancellare questa foto. E come se avessi un po’ paura a postarla. Come se volessi proteggere quel qualcosa che è mio. Che mi rende felice.

Da queste parole si capisce la difficoltà di Lara nel rendere pubblica questa notizia ma poi aggiunge:

Si inizia il nuovo anno con un nuovo quaderno, un quaderno scelto con cura con la giusta immagine di copertina, con la giusta penna e la giusta calligrafia. Senza errori, la prima pagina L’ho già scritta ed e tutta perfetta.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

13 Condivisioni
Condividi13
+1
Tweet
Condividi
Pin