GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

GfVip 3: Francesca Cipriani contro Ela Weber dopo le sue dichiarazioni

GfVip 3: Francesca Cipriani contro Ela Weber dopo le sue dichiarazioni su di lei, l’ex isolana risponde alle insinuazioni di Ela che riguardano anche Walter.

 

 

Sappiamo tutti che Francesca Cipriani ha preso una sbandata per un concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta proprio del vincitore di questa edizione che purtroppo non ha avuto grandi successi in termini di audience. Ma prima di addentrarci nel vivo dell’articolo facciamo un passo indietro.

Francesca Cipriani, seguendo le avventure della casa, si è resa conto che Walter poteva essere il suo uomo ideale e così ha manifestato l’intenzione di conoscerlo meglio. I suoi pensieri su di lui li ha subito esposti nei vari salotti in cui si trovava presente. Dagli studi di Pomeriggio 5 e altre trasmissioni si è passati ai fatti, infatti, la soubrette è riuscita a entrare nella famosa casa del Grande Fratello proprio per cercare di conquistare il concorrente. Purtroppo le cose non sono andate come previsto e Walter l’ha in un certo senso rifiutata anche se poi ha fatto dei complimenti sul suo profilo ufficiale.

Francesca Cipriani ha subito diverse critiche dopo la sua apparizione in prima serata e una che l’ha colpita è stata quella di Ela Weber che ha espresso la sua opinione:

Francesca è esplosiva, bionda e attraente ma l’intelligenza non la metterei al primo posto.

La soubrette ha risposto a queste parole nella rivista Nuovo che ha replicato in questo modo:

Non va bene buttare fango e dire cattiverie su una persona che non si conosce. Prima di parlare bisogna contare fino a cento. Le persone vanno conosciute prima di giudicare. Lei non mi conosce, non sa nulla di me e mi ha offesa. Non mi ha nemmeno mai vista, come fa a giudicarmi? Non sa nemmeno se sono simpatica o meno e non conosce il mio grado di istruzione.

Chissà se adesso Ela Weber risponderà nuovamente a queste parole.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

20 Condivisioni
Condividi20
+1
Tweet
Condividi
Pin