GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

GfVip 3: Stefano e Benedetta in vacanza insieme sulle montagne

GfVip 3: Stefano e Benedetta in vacanza insieme in mezzo alla neve, i due ex gieffini che hanno fatto molto parlare di loro nella casa continuano a stare vicini.

 

 

Tra una settimana passa un mese dalla chiusura del Grande Fratello Vip e tutt’ora si continua a parlare di Stefano Sala e Benedetta Mazza. I due hanno avuto un rapporto molto speciale nella casa tanto che molti, forse anche la mamma di lui visto che ha mandato un aereo, li volevano come una nuova coppia. I presupposti c’erano tutti ma il modello non poteva dimenticarsi della sua fidanzata Dasha che da fuori osservava tutto. Ultimamente Stefano ha cercato di mantenere un certo silenzio sulla sua vita sentimentale e su quanto è accaduto con Dasha. Si sa, tramite una segnalazione, che i due sono stati in montagna insieme alla piccola Sofia anche se il rapporto che intercorreva tra Dasha e Stefano non sembrava proprio delle migliori.

Adesso arriva una nuova news che spiazza perchè l’ex gieffino è ancora in vacanza in montagna ma al suo fianco si trova Benedetta Mazza insieme a Roberta Bonanno e Tommaso Zorzi. Inutile dire che l’intesa tra i due gieffini è ancora molto evidente e questa vacanza non farà altro che avvicinarli. D’altronde i due non si sono mai separati dopo il Grande Fratello Vip in quanto hanno comunicato un progetto che sarà annunciato ufficialmente quest’anno. Tale progetto ha richiesto la presenza di entrambi e questo li ha fatti stare ancora insieme.

Adesso le domande sorgono spontanee: Cosa ne pensa Dasha di questo continuo avvicinamento a Benedetta Mazza? Perchè lei non si trova col suo fidanzato? Resteremo aggiornati sulle novità.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

41 Condivisioni
Condividi41
+1
Tweet
Condividi
Pin