Seguici su Facebook

Stasera in Tv 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

STASERA IN TV – Film e Programmi 4 gennaio 2019

STASERA IN TV – Film e Programmi 4 gennaio 2019 sui maggiori Canali italiani. Ecco il palinsesto delle emittenti e cosa ci propongono per passare la serata sul divano.

*E’ possibile cliccare sugli elementi evidenziati per guardare il trailer. Ci scusiamo per eventuali errori, la sezione non è ancora ultimata*
 


 

×

TRAILER
TRAMA

In Basilicata, alle pendici del Monte Vulture, si staglia l’immenso vigneto dell’Azienda vinicola Favuzzi. Il solitario e burbero Enotrio Favuzzi è da solo alla guida dell’azienda, cura le viti e produce un pregiato vino rosso: l’Aglianico. Grazie al trionfo conseguito al World Wine Award, il successo del suo vino ha travalicato i confini nazionali. L’inossidabile e potente Laura Rush, direttrice di un’enoteca di lusso di New York, ha avviato una campagna d’acquisto di aziende vinicole italiane da unificare sotto il suo marchio e vuole mettere le mani anche sul vino di Enotrio. L’asso nella manica di Laura Rush è il giovane e ambizioso Nico, il suo uomo più fidato, che spedisce in Italia per conquistare la fiducia di Enotrio e convincerlo a vendere a loro il suo vino.

   
×

TRAILER
TRAMA

Per sfuggire ad una locomotiva che li sta per investire, due comici di cinema muto, escono addiritura dallo schermo, ritrovandosi così nella realtà. Costretti a trovare lavoro per sopravvivere, causeranno invece una miriade di guai…

×

TRAILER
TRAMA

Le disavventure di Paolo e Renato, usciti da un televisore colpito da uno sparo: saranno elettricisti pasticcioni, campeggiatori affettuosi e molto altro ancora… prima di venire risucchiati nuovamente dentro il tubo catodico.

 
×

TRAILER
TRAMA

Il mondo animale è cambiato: non è più diviso in due fra docili prede e feroci predatori, ma armoniosamente coabitato da entrambi. Judy è una coniglietta dalle grandi ambizioni che sogna di diventare poliziotta, poiché le è stato insegnato che tutto è possibile in questo nuovo mondo. Nick è una volpe che vive di espedienti nella capitale, Zootropolis, dove Judy, dopo un estenuante training in accademia, approda come ausiliaria del traffico. Toccherà a loro, inaspettatamente uniti, risolvere il mistero dei 14 animali scomparsi che tutta la città sta cercando e sventare i piani di chi vuole impossessarsi del potere locale, secondo l'atavico principio divide et impera.

 
×

TRAILER
TRAMA

Sono passati otto anni da quando Batman è svanito nella notte, trasformandosi in un istante da eroe a fuggitivo. Prendendosi la colpa della morte del procuratore Harvey Dent, il Cavaliere oscuro ha sacrificato tutto per ciò che lui e il Commissario Gordon speravano fosse un bene superiore. Per un po’ di tempo la bugia ha funzionato e l’attività criminale di Gotham City è stata schiacciata dal peso della legge anti-criminale Dent Act. Ma tutto cambierà con l’arrivo di un’astuta ladra con un misterioso piano. Ma molto più pericoloso è l’arrivo di Bane, un terrorista mascherato i cui spietati piani per Gotham costringono Bruce a uscire dal suo esilio auto imposto. Ma anche se indossa di nuovo il mantello e il cappuccio, Batman potrebbe non essere così forte da fermare Bane.

×

TRAILER
TRAMA

Lo scienziato Peyton Westlake sta lavorando ad una sorta di epidermide sintetica, ma il suo laboratorio viene fatto saltare in aria da dei gangster: egli stesso si salva per il rotto della cuffia, rimanendo orribilmente sfigurato. Grazie ad un intervento dei medici che lo hanno in cura – mirato a impedirgli di sentire il dolore che le sue ferite comportano, acquisterà una forza straordinaria e cercherà vendetta.

 
×

TRAILER
TRAMA

Caro diario è composto da tre episodi in cui Moretti interpreta se stesso in una sorta di diario aperto, come suggerisce il titolo.

×

TRAILER
TRAMA

Film di famiglia e diario intimo, l'8° lungometraggio di N. Moretti comincia il 28 marzo 1994 (vittoria elettorale della destra berlusconiana), termina nell'agosto 1997 quando l'autore decide di tornare al cinema di finzione con un musical, e fa perno sul 18 aprile 1996 quando gli nasce il figlio Pietro, mentre, vinte le elezioni, il centrosinistra dell'Ulivo va al governo. È un film che dice e riferisce molto, insegna moltissimo, suggerisce poco, non racconta quasi mai. A differenza di Caro diario, il mix di privato e pubblico non è riuscito.

 
×

TRAILER
TRAMA

La piccola Chiyo, a soli 9 anni è costretta a lasciare la famiglia e il povero villaggio di pescatori dove è nata. Venduta ad una scuola per geishe di Kyoto, viene istruita sui riti, le danze, la musica, la cerimonia del tè e l'abbigliamento adatto. Costretta a subire vessazioni e umiliazioni dalle colleghe e soprattutto dalla geisha più importante, Hatsumomo, gelosa della sua bellezza, dopo un tentativo di fuga viene retrocessa a serva. A salvarla ci penserà Mameha, geisha esperta e generosa, rivale di Hatsumomo, che la prende sotto la sua protezione.

 
×

TRAILER
TRAMA

A Juarez tre affaristi della malavita e un avvocato implicato nei traffici del cartello della droga locale subiscono gli effetti del furto di una partita di droga. Mentre i signori della malavita locale sono a loro agio con i meccanismi di una vita in cui la morte è un'opzione che si può realizzare da un momento all'altro, l'avvocato vive e ama come una persona normale, senza curarsi dei rischi della sua professione. Per sua sfortuna coincidenza vuole che in passato abbia avuto tra i suoi clienti proprio il responsabile del furto, di conseguenza lui e tutti quelli a lui vicini sono diventati il prossimo obiettivo della repressione operata dal cartello.

 
×

TRAILER
TRAMA

Londra, 1021. Rob Cole ha solo nove anni quando si accorge di 'sentire' l'istante in cui la vita abbandona il corpo. E' la scoperta di una vocazione travolgente: diventare medico. All'Università di Ispanhan diviene l'allievo prediletto e l'assistente di Avicenna, il principe dei medici. L'arte di Rob Cole non ha rivali: la sua vita sarà una lotta contro la sofferenza e la morte.

×

TRAILER
TRAMA

Arthur Bishop (Jason Statham) è un "meccanico": un assassino scelto, con un codice molto severo ed un talento unico nell'eliminare in modo impeccabile ogni sua vittima. Il suo è un lavoro che richiede la massima perfezione oltre che un distacco totale e Bishop è il migliore nel suo campo. Ma quando il suo grande amico e mentore Harry (Donald Sutherland) viene assassinato, Bishop non può fare a meno di lasciarsi coinvolgere a livello personale. E così stavolta sarà lui a scegliere il suo successivo incarico: trovare i responsabili della morte del suo amico.La missione si fa più complicata quando Steve (Ben Foster), il figlio di Harry, gli rivela l'intenzione di vendicare da solo la morte del padre.Bishop ha sempre agito da solo, ma questa volta non può certo voltare le spalle al figlio di Harry.

  
×

TRAILER
TRAMA

Dalla farsa O' miedeco d'e pazze (1908) di Eduardo Scarpetta. A Napoli Ciccillo (Giuffré), giovane scioperato, ha ingannato per anni lo zio Felice Sciosciammocca (Totò), sindaco di Roccasecca, spillandogli quattrini per i suoi studi di medicina. Quando lo zio arriva a Napoli, Ciccillo lo manda in una pensione mascherata da clinica psichiatrica. L'impianto teatrale pesa negativamente sul film, buttato sul versante degli equivoci da pochade. Circondato da una compagnia di bravi caratteristi e alle prese con un personaggio più “borghese” del solito, Totò è sempre in forma, ma frenato.

×

TRAILER
TRAMA

Burt Munro (Anthony Hopkins) è un ultra sessantenne che vive in un quartiere periferico in un lotto in rovina assieme ai familiari. Trascorre le giornate silenziosamente con l'unica ossessione di rendere il suo motociclo Indian una perfezione nel suo genere.Il sogno di Burt è quello di stabilire un nuovo record di velocità nel circuito di Bonneville nello Utah. Quando Burt decide di partire alla volta di Bonneville, un medico gli diagnostica un problema cardiaco per il quale la vita del motociclista è a rischio.

×

TRAILER
TRAMA

Parigi, 1931. Accusato ingiustamente di un crimine mai commesso, Henri Charrière è condannato all'ergastolo e spedito in un campo di lavoro della Guyana francese. Nel viaggio che lo conduce a quella che con ogni probabilità sarà la sua ultima destinazione, incontra Luis Dega, un falsario brillante che 'nasconde' una piccola fortuna. Soprattutto per chi come Papillon, come lo chiamano tutti a causa di un tatuaggio e della vocazione a rubare, ha deciso di evadere. Ma Papillon non è l'unico a mirare al tesoro. Delicato e alieno al mondo criminale, Dega gli chiede aiuto e protezione in cambio del denaro per corrompere i secondini e favorire la fuga.

 
×

TRAILER
TRAMA

Un talent scout del mondo del baseball (Clint Eastwood) sta perdendo la vista ma decide comunque di partire per un viaggio on the road insieme alla figlia, con l’intenzione di incontrare una giovane promessa.

×

TRAILER
TRAMA

Walt Kowalski è un veterano della guerra in Corea e non sopporta che nell'abitazione di fianco alla sua viva una famiglia di asiatici. Le uniche sue passioni, oltre alla birra, sono il suo cane e un'auto modello Gran Torino, che viene sottoposta a continua manutenzione. La sua vita cambia il giorno in cui il giovane vicino Thao, spinto da una gang, si introduce nel suo garage. Walt lo fa fuggire, ma di lì a poco tempo assisterà a una violenta irruzione dei membri della gang con inatteso sconfinamento nella sua proprietà. In quell'occasione sottrarrà Thao alla violenza del branco, ottenendo la riconoscenza della sua famiglia.

 
×

TRAILER
TRAMA

Brad e Kate sono una coppia californiana non sposata che riesce a conservare salda l'unione anche grazie al fatto che ognuno dei due non conosce i genitori dell'altro. Nemmeno a Natale sono mai dovuti andare a far loro visita perché sono sempre riusciti a partire per un viaggio. Questa volta però le cose si mettono male, perché il loro volo per le Isole Fiji viene annullato e una giornalista televisiva intervistandoli fa sì che i genitori apprendano della loro presenza forzata in città. Diventa quindi obbligatorio andarli a trovare…

×

TRAILER
TRAMA

Tory Bell, un'ex-cacciatrice di taglie diventata ormai una maestra di scuola elementare, è determinata ad avere una vita normale e a mantenere segreta la sua vita passata. A malincuore, però, è costretta a tornare a casa per il Natale e a salvare l'attività di famiglia con la cattura di una taglia scappata via. Poiché il fidanzato decide di trascorrere il giorno di festa con lei, Tory sarà costretta a celare ciò che i suoi cari fanno e a fare i conti con un ex fidanzato, cacciatore di taglie anche lui, che credeva di essersi lasciata alle spalle.

 
×

TRAILER
TRAMA

Obsessed with teaching his victims the value of life, a deranged, sadistic serial killer abducts the morally wayward. Once captured, they must face impossible choices in a horrific game of survival. The victims must fight to win their lives back, or die trying…

×

TRAILER
TRAMA

L'imprenditore Daniel Clamp (John Glover) vuole costruire un complesso commerciale a Chinatown, ma Wing (Keye Luke), proprietario di un negozietto e custode del Mogwai chiamato Gizmo, rifiuta di svendere. Wing muore e Gizmo finisce nelle mani del dottor Catheter (Christopher Lee), che si occupa di ingegneria genetica e lavora per Clamp. Anche Billy (Zach Galligan), vecchio amico di Gizmo, lavora per Clamp come disegnatore e, scovato il Mogwai, lo salva dalle grinfie di Catheter. Gizmo tuttavia, venuto accidentalmente in contatto con l’acqua, genera una serie di animaletti cattivi, i Gremlins, che subito mettono a soqquadro ogni cosa.

  
×

TRAILER
TRAMA

In attesa di essere assunta dalla rivista di moda dei suoi sogni, Rebecca Bloomwood spende il suo tempo e il suo denaro nei negozi griffati della Fifth Avenue. Traumatizzata da un'infanzia dimessa e da una madre che la vestiva in saldo, Rebecca è decisa a scongiurare il trauma e a riempire l'armadio di abiti, gonne, biancheria, scarpe, borse, stivali e accessori di ogni genere. Compratrice compulsiva e bugiarda recidiva, Rebecca deve sopravvivere all'estratto conto della sua carta di credito e fare fronte ai suoi debiti. Assunta suo malgrado da una rivista finanziaria, finirà per innamorarsi del suo capo redattore e per inventarsi una rubrica che consiglia parsimonia e investimenti sicuri. Dietro l'angolo l'aspettano la terapia dell'acquisto, un impiegato del recupero crediti e naturalmente l'amore.

 
×

TRAILER
TRAMA

Carlos è uno sceneggiatore di circa 40 anni professionalmente frustrato, che ha smesso di sognare. Irene, invece, è una trentenne sognatrice nata che non sa cosa fare della sua vita. Su entrambi vige ancora l'ombra dei loro ex, Maria e Jorge. Quando Irene incontra Carlos in un coffee shop gli si avvicina e gli propone un gioco per trasformare le loro noiose vite in un'avventura. Per raggiungere la felicità, i due faranno del loro meglio cercando di seguire una fondamentale regola: non innamorarsi.

 
×

TRAILER
TRAMA

Il film è ambientato a Roma ed in Romagna tra il novembre 1848 e l'estate 1849. Dopo l'assassinio del primo ministro Pellegrino Rossi, il Papa Pio IX capisce che è tempo di andare in esilio a Gaeta. Qualche mese dopo, proclamata la Repubblica Romana con Mazzini e Carlo Bonaparte per capi, i francesi di Napoleone III, alleato papale, sono scesi in Italia ed hanno posto l'assedio alla città. È in questo periodo che si svolgono le vicende private di vari personaggi: Cristina, moglie del marchesino Eufemio Arquati e fervente sostenitrice della repubblica, è innamorata del garibaldino Giovanni Livraghi, amico del frate barnabita Ugo Bassi, contrario al potere temporale del Papa. Tra i vari popolani, emerge la figura di Angelo Brunetti, detto Ciceruacchio, e del di lui figlio minore.

        
×

TRAILER
TRAMA

Mi chiamano Radio (Radio) è un film del 2003 diretto da Mike Tollin. Il film è basato sulla vera storia di Harold Jones (Ed Harris), allenatore di football alla T. L. Hanna High School ed un giovane mentalmente ritardato James Robert "Radio" Kennedy (Cuba Gooding, Jr.). Nel film recitano anche Debra Winger e Alfre Woodard, e la fonte di ispirazione per il soggetto è stato un articolo del 1996 apparso sulla rivista Sports Illustrated [1] scritto Gary Smith.[2]James Robert Kennedy (nato il 14 ottobre 1946 ad Anderson nella Carolina del Sud), cresce affascinato dalla tecnologia della radio. Il suo soprannome, "Radio", gli viene dato dai suoi concittadini per via della radiolina che porta con se ovunque vada.

×

TRAILER
TRAMA

Il professor Hundert, docente di storia greca e romana del prestigioso ed eslusivo college St. Benedict, è convinto che il suo compito come insegnante sia quello di forgiare il carattere dei suoi allievi, trasmettendo loro non solo nozioni di storia, ma soprattutto i principi classici, alla base del vivere etico. Tutto fila liscio, fino a quando in classe arriva Sedgewick Bell, figlio impertinente e viziato di un senatore del West Virginia, il conflitto con l'autorità del professor Hundert è inevitabile. Bell, estremamente carismatico, infrange le regole e spinge i suoi compagni a fare altrettanto. Dopo un furioso colloquio con il padre del ragazzo, l'insegnante capisce che deve trovare un modo per avvicinarsi a lui e conquistare la sua fiducia.

 
Rai 1
20:00 Tg1
20:30 Soliti Ignoti – Il ritorno
21:25 Wine to love - film
23:10 TV7
0:45 Che tempo fa
0:50 Cinematografo
Rai 2
19:40 NCIS – serie tv
20:30 Tg2
21:05 The Good Doctor – serie tv
23:30 TG2 Punto di Vista
0:00 TG2 Dossier
Rai 3
19:00 TG3
19:30 TG Regione
20:00 Blob
20:25 Non ho l'età
20:45 Un posto al sole – serie tv
21:15 La Grande Storia
23:35 TG Regione
23:40 TG3 Linea Notte
0:15 La mia passione
Rete 4
19:30 Meteo.it
19:32 Tempesta d'amore – serie tv
20:30 Stasera Italia
21:27 Le comiche - film
23:22 Le nuove comiche - film
Canale 5
19:42 TG5 – Anticipazione
19:43 The Wall
19:57 Tg5 prima pagina
20:00 Tg5
20:39 Meteo.it
20:40 Striscia la notizia – La voce dell'inconsistenza
21:21 Zootropolis - film
23:50 Supercinema
0:20 TG5 – Notte
0:55 Meteo.it
0:56 Striscia la notizia – La voce dell'inconsistenza
Italia 1
19:00 Sport Mediaset
19:40 C.S.I. New York – serie tv
20:30 CSI – serie tv
21:27 Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno - film
0:00 Lupin III – ritorno alle origini
0:40 Darkman - film
La7
20:00 Tg La7
20:35 Otto e mezzo
21:15 Caro diario - film
23:20 Aprile - film
0:45 Tg La7
0:55 Otto e mezzo
TV8
19:30 Cuochi d'Italia
20:30 Guess My Age – Indovina l'età
21:30 Memorie di una Geisha - film
Nove
19:00 Spie al ristorante
19:30 Spie al ristorante
20:00 Spie al ristorante
20:20 Cucine da incubo Italia
21:25 I migliori Fratelli di Crozza
23:00 The Counselor - il procuratore - film
0:35 Undressed
0:50 Undressed
Rai 4
19:10 Supernatural Stagione 12 Episodio 14 – serie tv
20:00 Supernatural Stagione 12 Episodio 15 – serie tv
20:45 LOL :- – serie tv
21:05 Medicus - film
23:45 Wonderland
0:15 The Mechanic - film
Rai 5
19:40 This is art
20:25 Tesori dell'antica Grecia
21:15 I silenzi di Vermeer
22:10 Under Italy
23:00 Eric Clapton – The Baloise Session
0:25 Rai News – Notte
0:30 This is art
Rai Movie
19:35 Il medico dei pazzi - film
21:10 Indian - La grande sfida - film
23:20 Papillon - film
Iris
19:15 Miami Vice – serie tv
20:05 Walker Texas Ranger – serie tv
21:00 Di nuovo in gioco - film
23:16 Gran Torino - film
La5
19:40 Uomini e Donne
21:10 Tutti insieme inevitabilmente - film
22:14 TGCom24
23:00 Christmas Bounty - film
23:29 TGCom24
0:36 I-crew
0:50 Uomini e Donne
Italia 2
19:20 Naruto Shippuden
19:45 Naruto Shippuden
20:10 I cavalieri dello Zodiaco
20:40 I cavalieri dello Zodiaco
21:10 Saw - L'enigmista - film
23:15 Gremlins 2: La nuova stirpe - film
LA7D
20:30 Cuochi e fiamme
21:30 Josephine, ange gardien – serie tv
Paramount Channel
20:10 Happy Days – serie tv
20:40 Happy Days – serie tv
21:10 Herbie – il supermaggiolino – film
23:00 I Love Shopping - film
Cielo
19:15 Affari al buio
19:45 Affari al buio
20:15 Affari di famiglia
20:45 Affari di famiglia
21:15 Amantes - film
23:15 Sesso, sicuri di sapere tutto?
0:15 Polyamori
0:45 Polyamori
Rai Premium
19:30 Una pallottola nel cuore – serie tv
21:20 La Bella e la Bestia – serie tv
23:40 In nome del popolo sovrano - film
Giallo
19:20 Law & Order – I due volti della giustizia Stagione 11 Episodio 4 – serie tv
20:15 Law & Order – I due volti della giustizia Stagione 11 Episodio 5 – serie tv
21:10 Law & Order – I due volti della giustizia Stagione 15 Episodio 23 – serie tv
22:10 Law & Order – I due volti della giustizia Stagione 15 Episodio 24 – serie tv
23:05 A crime to remember Stagione 5 Episodio 3 – serie tv
Top Crime
19:15 Major Crimes – serie tv
20:15 Major Crimes – serie tv
21:10 Bones – serie tv
22:00 Bones – serie tv
22:50 The Mentalist – serie tv
23:40 The Mentalist – serie tv
0:35 Law & Order: Unità Speciale – serie tv
Real Time
19:10 Cortesie per gli ospiti
20:10 Cortesie per gli ospiti
21:10 Junior Bake Off Italia
22:25 Il nostro piccolo grande amore
23:20 Il nostro piccolo grande amore
0:20 Dr. Pimple Popper: i 12 pop del Natale
DMAX
19:30 La febbre dell'oro
20:25 La febbre dell'oro
21:25 Ingegneria perduta
22:20 Mega naufragi
23:15 Suv da sogno
0:10 Ce l'avevo quasi fatta
Focus
19:35 Baby Animals
20:15 I grandi oceani selvaggi
21:16 Le grandi fughe della seconda guerra mondiale
22:20 Le grandi fughe della seconda guerra mondiale
23:20 Le grandi fughe della seconda guerra mondiale
0:15 Le grandi fughe della seconda guerra mondiale
Rai Storia
19:00 Le montagne del mondo
20:00 Il giorno e la Storia
20:30 Passato e presente
21:10 Speciali Storia – Robert Kennedy il Sogno infranto
22:15 Speciali storia. No intenso agora
0:00 Notiziario RaiNews24
0:05 Il giorno e la Storia
Mediaset Extra
19:55 I Cesaroni – serie tv
21:15 Chi vuol essere milionario
23:55 Striscia la notizia – La voce dell'inconsistenza
0:55 The Wall
Tv 2000
19:00 Attenti al lupo
19:30 Speechless – serie tv
20:00 Rosario a maria che scioglie i nodi
20:30 Tg 2000
20:45 Angeli del mare
21:10 Mi chiamano Radio - film
23:10 Il club degli imperatori - film
0:50 La compieta preghiera della sera
COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

5 Condivisioni
Condividi5
+1
Tweet
Condividi
Pin