Seguici su Facebook

Temptation Island: Lara Zorzetto e le nuove pesanti insinuazioni sul suo conto da Deianira Marzano

Temptation Island 

Temptation Island: Lara Zorzetto e le nuove pesanti insinuazioni che Deianira Marzano ha rilasciato nelle ultime ore sul suo conto e sulle sue vicende amorose.

 

 

Si torna a parlare di Lara Rosie Zorzetto dopo gli ultimi annunci fatti da lei stessa negli ultimi giorni. Vi avevamo parlato infatti della nuova relazione intrapresa dalla bionda partecipante come fidanzata a Temptation Island. A pochi giorni di distanza arrivano nuove insinuazioni sul conto della ragazza sempre da Deianira Marzano.

Lara Zorzetto è stata accusata dal suo ex fidanzato di aver pianificato tutto per mettere in cattiva luce lui e fare carriera televisiva lei. In effetti la ragazza è uscita dal programma come una sorta di eroina molto seguita sui social tanto che si è pure distaccata dalle altre ragazze come ci ha spiegato bene Giada a suo tempo. La tesi esposta dal fidanzato Michael De Giorgio è stata poi confermata da deianira Marzano che ha reso pubblici alcuni messaggi privati della ragazza (vedi sotto). In questi messaggi si ascolta chiaramente la voce di Lara che, prima dell’inizio di Temptation Island, si accordava su come uscire dal programma con tanti seguaci e tanto successo. Accuse pesanti che hanno fatto perdere un bel po’ di follower alla Zorzetto. Sono più di 100.000 coloro che hanno fatto unfollow sul suo profilo rispetto a quando è uscita dal programma.

La storia d’amore di Lara Zorzetto sotto accusa

Anche le storie d’amore della ragazza sono state criticate da Deianira Marzano come motivo di business. Infatti poco tempo fa aveva fatto credere in una nuova fiamma che era Andrea Zaro come vi avevamo parlato in un precedente articolo. Stranamente di lui non si sa più nulla e anche le didascalie che avevano fatto muovere il gossip, dando visibilità a lei, sono state abilmente cambiate:

La signora Lara Zorzetto non vuole smettere di fare business e di prendere in giro delle ragazzine che la seguono e che le credono. Lei si ripropone in una foto con un ipotetico fidanzato e con una dedica più falsa della cento lire perché fino a qualche settimana fa, mi sbaglio, o eri fidanzata o almeno ti frequentavi con un altro, un certo Andrea, col quale pubblicizzavi pigiami?

Ecco gli audio e le foto.

 

 

Foto

Prima:

Dopo:

Audio:

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento