Seguici su Facebook

Confessione di Giulia De Lellis nella notte:”Ho mentito a tutta Italia”

Magazine 

Confessione di Giulia De Lellis nella notte, la famosa influencer si rettifica su quanto aveva detto in passato, ecco le sue parole.

 

 

Al momento Giulia De Lellis è una delle ragazze più discusse a causa della sua nuova relazione intrapresa con Irama. Si era anche parlato che poteva essere una delle naufraghe a sbarcare in Honduras nell’edizione di quest’anno ma la giovane influencer ha smentito l’indiscrezione. Adesso nel cuore della notte abbiamo assistito ad alcune rivelazioni sul suo conto o meglio a una rettifica di quanto aveva precedentemente detto.

Sappiamo come sono state criticate le parole della giovane che ha detto a Mai Dire Talke:”L’unico libro l’ho letto in quinta elementare, ma magari potrei scriverne uno“. Queste sue parole hanno creato piuttosto scompiglio in rete ma anche molte risate. La giovane è molto seguita su instagram ma questo non vuol dire che è in grado di fare tutto come vuol far credere, la Giulia è stata anche discussa, oltre alla storia del libro, anche per la sua risposta di entrare in politica che, ovviamente, è stata positiva. Chissà se magari è vero ma il popolo del web continua a commentare negativamente sui social:

Allora ragazzi, devo dirvi assolutamente una cosa. Una cosa che scioccherà alcuni di voi. Un periodo della mia vita che avevo completamente rimosso, ma molto importante. Io ho mentito a tutta Italia, proprio a tutti in tv e sui social. Io ho detto ‘non ho mai letto un libro’. In realtà io un libro l’ho letto, anzi due. Ok, non avrò letto chissà quante pagine, chissà che dimensioni. Però ho letto un libro che a me è piaciuto tantissimo, forse perché era piccolo, perché era rosa. The Little Pink Book, e più che un libro è una piccola guida. Il primo che ho letto è stato sulle borse. Quando ho scoperto quello delle scarpe ho letto anche quello.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento