GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

GfVip 3: Il misterioso messaggio di Benedetta Mazza:”Cattiveria torna al mittente”

GfVip 3: Il misterioso messaggio di Benedetta Mazza sui social che fa parlare molto i telespettatori, cosa volevano dire quelle strane parole pubblicate sul suo profilo?

 

 

Parliamo nuovamente di Benedetta Mazza dopo alcune parole che sono state interpretate in diverso modo dai fan. Dalle ultime news sappiamo che la ex gieffina si trova al momento in montagna in compagnia di Stefano Sala e non solo. La frase che ha scritto nelle ultime ore sui social ha fatto discutere un po’ i fan che hanno interpretato diversamente il suo messaggio. Della storia che intercorre tra lei e Stefano ne abbiamo parlato abbastanza e quindi non stiamo a ripetere ma andiamo direttamente al punto.

Ecco la frase pubblicata sul profilo ufficiale dell’ex professoressa de L’Eredità:

Nella vita tutto torna. La cattiveria torna al mittente, l’amore a chi lo ha donato, le bugie a chi le ha dette, l’invidia a chi la sente. La ruota gira per tutti.

Ora molti hanno pensato che queste parole siano rivolte a Stefano Sala perchè magari ha fatto qualcosa che non doveva o per qualche altra ragione che non conosciamo. In realtà la probabilità che quel messaggio è riferito a lui è piuttosto bassa, potrebbe essere una frase per completare il post e nulla di più o potrebbe più sicuramente essere rivolta ai messaggi che ultimamente la criticano. Fino a qualche giorno fa avevamo parlato proprio di un utente che criticava Benedetta e poi è stato proprio Stefano a difenderla.

Comunque sia i due stanno molto insieme, visto che hanno lavorato per un progetto, e di Dasha non si hanno molte notizie a parte la segnalazione che non ha fatto altro che aumentare i dubbi. La domanda adesso ci si chiede è se Dasha accetterà tutta questa vicinanza.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

13 Condivisioni
Condividi13
+1
Tweet
Condividi
Pin