GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

GfVip 3: Jane Alexander con i capelli rasati:”Indossavo parrucche!”

GfVip 3: Jane Alexander con i capelli rasati in passato a causa dell’uso delle parrucche per fare gli spettacoli:”Ogni tanto penso ancora di tagliarli”.

 

 

Jane Alexander ha sorpreso di nuovo i suoi fan ma anche tutti i seguaci del Grande Fratello Vip dopo la pubblicazione di una foto particolare. Si tratta di uno scatto dove mostra se stessa con i capelli del tutto rasati causa dell’uso di parrucche per lo spettacolo. La foto naturalmente non è recente ma riguarda i tempi nei quali era molto richiesta la sua partecipazione come attrice.

Jane Alexander dalle parrucche alla storia con Elia Fongaro

Sembra un vero fiume in piena, ha sempre nuove cose da raccontare che i fan ancora non conoscono e stupisce sempre. L’ex volto di Elisa Di Rivombrosa ha stupito anche nella famosa casa del Grande Fratello Vip dove ha dato chiarezza alla sua storia sentimentale. La 46enne ha infatti detto addio alla sua precedente relazione con Gianmarco Amicarelli per dar luogo a una nuova con il giovane Elia Fongaro. La storia con quest’ultimo sembra procedere bene nonostante le critiche ricevute sui social. Il giovane ex velino ha tra l’altro preso delle decisioni importanti dopo la festa a sorpresa che ha avuto luogo nel suo paese. L’ex gieffino ha deciso di trasferirsi a Roma per studiare e poter stare sempre vicino a Jane che ha trovato una sistemazione nella capitale. Ma ritornando all’argomento principale di questo articolo, ecco cosa ha scritto Jane riguardo ai suoi capelli rasati che era solita usare tempo fa (foto sotto):

Tempo fa mi rasavo i capelli. Mi piaceva tanto, a partire dalla libertà di non usare lo shampoo e il balsamo fino al fatto di essere sempre costretta ad essere me stessa, perché non avevo maschere, niente che mi nascondesse al mondo. Ogni tanto mi infilavo una parrucca e uscivo con i capelli lunghi biondi, azzurri, rossi ricci, oppure afro. [..] Oggi mi piace essere così, un pochino più femminile e meno aggressiva. Almeno spero. Ah, domani comunque qualcosa cambio, wait and see!

 

 

Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

Tempo fa mi rasavo i capelli. Mi piaceva tanto, a partire dalla libertà di non usare lo shampoo e il balsamo fino al fatto di essere sempre costretta ad essere me stessa, perché non avevo maschere, niente che mi nascondesse al mondo. Ogni tanto mi infilavo una parrucca e uscivo con i capelli lunghi biondi, azzurri, rossi ricci, oppure afro. Avevano nomi le mie parrucche : Baywatch, Cher. Poi improvvisamente le toglievo e ridevo alle facce delle persone ai loro sussulti, il fiato ispirato, quel suono tipo iihhhhhh. A volte ci penso ancora. Ora mi raso a 3mm, penso. Poi no. Oggi mi piace essere così, un pochino più femminile e meno aggressiva. Almeno spero 😁. Ah, domani comunque qualcosa cambio, wait and see! #Repost @dirkvogel (@get_repost) ・・・ Back portrait @jinnyminnypinny . #teamjane #imjustagirl #jelia #mimanchi

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

18 Condivisioni
Condividi18
+1
Tweet
Condividi
Pin