Seguici su Facebook

Grande Fratello 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Grande Fratello: Alessia Prete ha rifatto il seno? Le foto Prima e Dopo

Grande Fratello: Alessia Prete ha rifatto il seno? Ecco le foto Prima e Dopo e i commenti dei fan che hanno notato la differenza.

 

 

Il Grande Fratello 15 è ancora fresco anche se sta passando un anno dalla sua messa in onda. Comunque pensiamo che molti ricorderanno ancora Alessia Prete la simpatica ragazza che ha conquistato il cuore di Matteo Gentili reduce, ai tempi,  della storia finita male con Paola Di Benedetto. La relazione tra i due è nata proprio nella casa del Grande Fratello e continua ancora oggi.Ma non stiamo qua a parlare della storia d’amore tra di loro ma di alcuni cambiamenti che i fan hanno notato nell’aspetto fisico della 23enne.

Da alcune foto sembra che Alessia Prete abbia deciso di rifarsi il seno, non eccessivamente ma visibile soprattutto in alcune foto che si possono vedere sul suo profilo social. Molti telespettatori ricorderanno che anche Matteo e lei stessa ironizzavano sulle ridotte dimensioni del décolleté della ragazza.

Andiamo più nel dettaglio vedendo qualche foto prima e dopo.

Prima

 

Dopo

I dubbi restano ai fan che continuano a commentare le sue foto talvolta anche non condividendo la sua decisione. Staremo a vedere se seguirà una risposta dalla diretta interessata.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

32 Condivisioni
Condividi32
+1
Tweet
Condividi
Pin