Tv 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Incidente per Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia Rodriguez si infortuna

Incidente per Ignazio Moser, ecco cos’è successo all’ex gieffino fidanzato con Cecilia Rodriguez che nelle ultime ore ha avuto un infortunio.

 

 

Non è stato sicuramente un giorno fortunato per Ignazio Moser, fidanzato della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, che ha avuto un infortunio nelle ultime ore. L’ex gieffino si trovava in Treviso e stava passando una serata insieme ad amici e naturalmente la sua amata Cecilia. Purtroppo, durante la serata, qualcosa è andato storto e Ignazio Moser, mentre stava pattinando, si è infortunato alla mano. A dare la notizia è lui stesso in una instagram stories nella quale mostra la mano tutta fasciata e una stanghetta sul dito (foto sotto). Il suo commento a tutto questo è che il pattinaggio non fa per lui.

La situazione non sembra però grave e il figlio del famoso ciclista Francesco Moser si ristabilirà a breve.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser riguardo al matrimonio

Su questa coppia, uscita dal Grande Fratello Vip 2, è sempre girato un velo di gossip e, nonostante alcuni credevano che la loro storia non fosse durata molto, continuano ancora a fare progetti per il futuro. Ricordiamo che questa relazione è nata nella casa del Grande Fratello, quando Cecilia stava ancora con Francesco Monte e lo ha lasciato in diretta davanti a tutta Italia. Di matrimonio si parla ma ancora è piuttosto lontano come spiega l’ex gieffina a Gente:”Abbiamo parlato spesso di nozze ma adesso non sono la nostra priorità”.

Cecilia vuole un figlio

Infine, sempre sullo stesso settimanale, Cecilia Rodriguez ammette che un figlio lo vorrebbe anche adesso:

Io e lui siamo ogni giorno più innamorati. Fosse per me lo farei subito. Ma penso a Ignazio che ha solo 26 anni, perciò freno l’entusiasmo. Ma comunque, se non accadrà nell’immediato pensiamo al futuro, a costruire, a mettere su famiglia.

 

 

Foto

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

15 Condivisioni
Condividi15
+1
Tweet
Condividi
Pin