Seguici su Facebook

GfVip 3: Benedetta Mazza e il suo messaggio che non piace ai telespettatori

GfVip 

GfVip 3: Benedetta Mazza e il suo messaggio che sta suscitando qualche piccola critica tra i telespettatori del Grande Fratello Vip, Ecco di cosa si tratta.

 

 

Benedetta Mazza è una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip conclusasi lo scorso 10 dicembre. Sembra che la ragazza stia facendo parlare di sè più fuori dalla casa che dentro. Causa di tutto ciò potrebbe essere Stefano Sala e la loro relazione che non ha ancora un nome ben definito. Sulla vita sentimentale del giovane ex gieffino non si sa molto in quanto è proprio lui a non voler parlare e rivelarci come stanno effettivamente le cose. Si sa che Stefano è stato avvistato con Dasha in montagna, dove qualcosa non ha convinto, ma anche che è ritornato sul luogo con Benedetta Mazza.

Si sa inoltre che i due non si sono mai effettivamente separati dopo la chiusura del famoso reality in quanto hanno lavorato insieme per un progetto che annunceranno quest’anno. Nelle ultime ore, però, una frase di Benedetta Mazza è stata motivo di critica:

Solo per ricordarvi che, dopo i 40 anni, in discoteca siete fighi solo se la discoteca è vostra.

A quanto pare qualcuno non approverebbe la frase dell’ex gieffina in quanto potrebbe infastidire i 40enni. C’è un limite di età per andare in discoteca? Insomma, la frase non è piaciuta molto ma sotto queste parole potrebbe esserci qualcosa che non sappiamo. Potrebbe essere una frecciatina a qualcuno o uno sfogo per delle esperienze passate o vissute di recente. Non possiamo sapere ma se la diretta interessata si accorge che a qualcuno non è andata giù questa frase, probabilmente darà nuove spiegazioni.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento