Seguici su Facebook

Francesco Chiofalo ricoverato, data dell’intervento e ultime news

Tv 

Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale, esce fuori la data del lungo e duro intervento e altre informazioni sul suo stato. Sui social continua a ricevere tantissimi messaggi.

 

 

Il caso di Francesco Chiofalo, che nel mese di dicembre ha scoperto di avere un tumore al cervello, ha colpito un po’ tutti i seguaci della televisione e non solo. La notizia che era stata pubblicata sotto forma di un video da parte del diretto interessato si è sparsa molto rapidamente in giro e ha portato tantissimi messaggi di solidarietà nei suoi confronti. L’ex concorrente, nonchè tentatore di temptation island, ha rivelato che l’intervento a cui deve sottoporsi è molto pericoloso e potrebbe portargli delle disabilità. Saranno 18 ore circa di operazione per esportare la macchia che gli è stata diagnosticata lo scorso mese.

Come lui stesso aveva preannunciato, l’intervento doveva farsi subito dopo le feste e, infatti, proprio ieri, in una instagram stories, ha rivelato di essere stato ricoverato. Francesco Chiofalo ha postato anche una foto dell’ambiente in cui si trova, il reparto di neurologia dal quale sta facendo ancora delle analisi. La data dell’intervento è fissata per mercoledì 9 gennaio 2019.

Il 29enne è visibilmente provato e sicuramente ha tanta ansia ma i messaggi di solidarietà che gli sono arrivati e tutti gli incoraggiamenti, che sono tanti, gli hanno dato più forza. Francesco ha deciso anche di fare un tatuaggio che riguarda proprio questo evento con la scritta;”Andrà tutto bene”, come ci auguriamo tutti noi. Per il momento questo è tutto ma resteremo aggiornati sulle ultime novità.

 

 

Foto

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento