Seguici su Facebook

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso svela la sua rara malattia

Temptation Island 

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso svela la sua rara malattia per la quale ha sofferto per circa 3 anni. Ecco lo sfogo pubblicato sui social.

 

 

Si parla di Andrea Dal Corso, il giovane che ha uomini e donne ha attirato l’attenzione di Teresa Langella. Non è l’unica ragazza che ha attirato a se visto che aveva anche conquistato Martina Sebbastiani. Quest’ultima concorrente a Temptation Island insieme al suo fidanzato Gianpaolo Quarta. Alla fine di tutto il viaggio dei sentimenti, Martina non ha più resistito alle attenzioni del ragazzo tanto che è scattato il bacio sotto gli occhi delle telecamere e del fidanzato che ha visto tutto.

Non si sa bene cosa sia successo tra i due, si parla che è stato lo stesso Andrea a recitare la sua parte da tentatore per poi proseguire fino alla chiamata a uomini e donne, quando ha chiuso definitivamente con Martina Sebbastiani. Non possiamo sapere se le cose siano andate effettivamente così o meno ma in questo articolo non parliamo di questo.

Nelle ultime ore il giovane ha pubblicato sul suo profilo una foto nella quale ha inserito nella didascalia il suo sfogo. Si tratta di un periodo buio del corteggiatore che ha vissuto per quasi 3 anni. Ecco le sue parole:

Questa foto risale a marzo dell’anno scorso e per me ha un significato importante perché da quel momento ho smesso di soffrire della Sindrome di Raynaud: una malattia rara che colpisce le arterie. Una malattia caratterizzata da brevi episodi di vasospasmo: perdi letteralmente le mani delle dita. [..]Ne ho sofferto per circa tre anni. Mi dissero che non era una malattia curabile, ma quest’anno sono stato colpito dal fatto che non è riapparso nessun sintomo.

Lo sfogo è abbastanza lungo e non lo riportiamo tutto ma Andrea Dal Corso fa sapere che questa cosa può essere dovuta allo stress ma anche a una storia d’amore che va male.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento