Seguici su Facebook

Francesco Chiofalo, i dettagli prima dell’operazione:”Spero non sia l’ultima volta”

Tv 

Francesco Chiofalo, i dettagli prima dell’operazione in un video pubblicato sul suo profilo ufficiale. Il giovane rivela di avere tanta paura.

 

 

Il momento è arrivato, oggi Francesco Chiofalo dovrà affrontare il lungo e pericoloso intervento dalla durata di 18 ore. Non sono momenti facili per il 29enne che ieri ha deciso per la prima volta, dopo l’annuncio della sua malattia, di mostrarsi in video per spiegare le ultime novità. A quanto pare l’operazione avrà inizio alle ore 9.00 e quindi solo domani possiamo sapere i risultati sicuri. Come già detto in un precedente articolo Francesco è stato ricoverato già da ieri per fare delle analisi e gli ultimi controlli.

Nel video citato sopra, l’ex concorrente di Temptation Island ringrazia tutti coloro che gli sono stati vicino in questo periodo buio e, a dire la verità, sono stati tantissimi i messaggi di solidarietà e di affetto che sono arrivati pure sotto i nostri post che parlano di lui. L’affetto dei familiari e di tutti i suoi fan è stato molto importante per lui e gli ha permesso di vivere più serenamente questa brutta situazione sperando che vada tutto per il meglio. Tuttavia queste sono ore di ansia e paura che tormentano il giovane. Ecco cosa rivela ai suoi fan prima dell’operazione:

Era un po’ che non mi facevo vedere in video eh? Non ho voglia di aggiungere altro. Domani mi opererò, spero che questa non sia l’ultima volta che vedrete il mio faccione nelle ig story. Spero magari di rivedere questo video un domani e riderci sopra come un vecchio ricordo. Non voglio dilungarmi, fare il patetico o scenate del genere. Voglio semplicemente dirvi che vi ringrazio per l’affetto che mi avete dato, per me è stato importantissimo.

Con questo non possiamo fare altro che augurarci un buon esito dell’intervento. Francesco ha fatto sapere che ha incaricato una persona di fiducia per gestire il suo profilo in modo da dare subito i risultati. Continuate a seguirci sui social per restare aggiornati sulle novità.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento