Seguici su Facebook

GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

GfVip 3: Benedetta Mazza e la verità sulla vacanza in montagna con Stefano Sala

GfVip 3: Benedetta Mazza e la verità sulla vacanza in montagna con il suo ex compagno di gioco Stefano Sala. La ragazza racconta la sua versione a Pomeriggio 5.

 

 

Una dei concorrenti del Grande Fratello Vip che ha destato molta curiosità tra i fan anche fuori dalla casa è Benedetta Mazza. La causa di tutto ciò è principalmente la sua “storia”, anche se di storia ancora non si tratta, con il compagno di squadra Stefano Sala. I due gieffini, infatti, si sono avvicinati molto all’interno della casa più spiata d’Italia, tanto che il pubblico ha cominciato a vederli come una futura coppia. In effetti c’erano tutti i presupposti tranne per il fatto che il modello aveva la sua fidanzata Dasha che lo aspettava fuori e vedeva tutto attentamente da casa.

L’amicizia tra Stefano e Benedetta che alcuni continuano a non credere

Forse è proprio per questo che i due hanno sempre parlato di una forte e reciproca amicizia ma nulla di più. Una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia tutti si sono chiesti com’è finita la loro relazione. Se avete seguito questo blog saprete sicuramente che i due ex concorrenti si sono continuati a vedere molto spesso a causa di un progetto che sveleranno durante l’anno. Saprete anche che Stefano Sala e Dasha si sono visti di persona e sono andati in montagna anche se qualcosa non ha convinto nei loro comportamenti. Infine abbiamo anche parlato della vacanza tra Stefano Sala, Benedetta Mazza e altri amici tra i quali non era presente la fidanzata.

Benedetta Mazza ribadisce a Pomeriggio 5

Proprio su questo Benedetta Mazza, ospite a Pomeriggio 5, da chiarezza ribadendo ancora una volta che di amicizia si tratta e che non c’è stato nulla di male a passare qualche giorno insieme in montagna. la ragazza però aggiunge altro:

Quello che posso dire io è che a inizio anno sono stata qualche giorno in montagna con lui, ma non da soli, c’erano anche altri nostri amici. Io non ci vedo niente di male, una volta uscita dal reality ho ripreso in mano la mia vita come Stefano ha ripreso la sua. Poi nella vita tutto può succedere, ma attualmente non è successo. Quando Stefano avrà chiarito la situazione se io ci sarò, e se vorremo, vedremo quello che sarà. Tuttavia io non mi voglio negare una compagnia in montagna con lui, dove non eravamo da soli.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

23 Condivisioni
Condividi23
+1
Tweet
Condividi
Pin