Isola Dei Famosi 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Isola dei famosi 2019: Un concorrente costretto ad abbandonare il reality, Ecco chi è

Isola dei famosi 2019: Un concorrente costretto ad abbandonare il reality a causa di un infortunio. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.

 

 

Quest’anno gira proprio un alone di mistero per quanto riguarda il cast dell’isola dei famosi. Si parla tanto dei concorrenti che possono sbarcare a Honduras e solo da poco abbiamo dato i 18 nomi che compongono il quadro dei concorrenti anche se c’è ancora da aspettarsi variazioni visto che non sono stati ancora ufficializzati.

Come già successo per lo chef che ha deciso di abbandonare il gioco, un’altro concorrente rinuncia alla partecipazione ma stavolta per altre cause che lo hanno costretto.

Il famoso di cui stiamo parlando è Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen che sembra si sia fratturato la mano. I tempi stringono e la produzione del reality deve quindi trovare tempestivamente un famoso che lo rimpiazzi. Questa notizia potrebbe non piacere a molti utenti visto che comunque il ragazzo, che aveva partecipato anche al Grande Fratello Vip, ha molti fan che attendevano la sua partecipazione anche all’isola. Se può consolare, la speranza è l’ultima a morire, se magari l’ex gieffino si riprende presto o trova una soluzione, potrebbe ugualmente sbarcare a Honduras anche dopo una settimana dal via ufficiale dell’isola dei famosi. Intanto è già cominciato il format online e i primi litigi avvenuti nella seconda puntata. Adesso non ci resta che aspettare nuove informazioni che arriveranno nei prossimi giorni.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

54 Condivisioni
Condividi54
+1
Tweet
Condividi
Pin