Seguici su Facebook

Stasera in Tv 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

STASERA IN TV – Film e Programmi 9 gennaio 2019

STASERA IN TV – Film e Programmi 9 gennaio 2019 sui maggiori Canali italiani. Ecco il palinsesto delle emittenti e cosa ci propongono per passare la serata sul divano.

*E’ possibile cliccare sugli elementi evidenziati per guardare il trailer. Ci scusiamo per eventuali errori, la sezione non è ancora ultimata*
 


 

 
×

TRAILER
TRAMA

Quando Osiride, dio che vigila sul popolo del Nilo, decide di lasciare il regno nelle mani del figlio Horus, il fratello Set usurpa il trono con la forza, uccidendo il padre e accecando il legittimo erede. Sfuggendo al crudele dominio di Set, un mortale, il ladro Bek, cerca la prigione di Horus per liberare il dio e liberare così la sua amata e il popolo d'Egitto.

×

TRAILER
TRAMA

Re Iperione ha un progetto folle: liberare i Titani. Siamo nel 1200 a.C., gli dei dell'Olimpo da tempo immemore hanno sconfitto i Titani e li hanno rinchiusi nel monte Tartaro, solo l'arco forgiato da Marte potrà liberarli. Nessuno però sa dove sia nascosto e solo una veggente potrebbe rivelarlo. Tra Iperione e la veggente sta però Teseo, figlio bastardo, ripudiato dalla propria città, ma pronto a battersi contro l'uomo che davanti ai suoi occhi ha sgozzato la madre. Il suo asso nella manica è che nonostante non lo sappia nemmeno lui, Teseo da quando è bambino è stato in realtà addestrato da Zeus in persona.

   
×

TRAILER
TRAMA

Saroo, un bambino di cinque anni, è da solo e, spaventato e confuso, si ritrova dopo un lungo viaggio in treno nella caotica Calcutta, lontano un migliaio di miglia da casa. Cercando di sopravvivere alla vita di strada, finisce per essere adottato da una coppia di australiani che lo cresce con amore a Hobart. Non volendo ferire i sentimenti dei genitori adottivi, Saroo seppellisce il suo passato e il desiderio di ritrovare la madre e il fratello biologici. Un incontro casuale però riporterà a galla il suo sogno, facendolo imbarcare in una delle più grandi avventure della sua vita.

×

TRAILER
TRAMA

Parigi, 1957. Yves Saint Laurent ha 21 anni e viene chiamato a prendere il posto del defunto Christian Dior nella cui maison ha già avuto modo di dar prova delle proprie qualità. Lo attende la prima collezione totalmente affidata alla sua creatività. Il successo ottenuto lo proietta ai più alti livelli della moda parigina imponendogli al contempo una continua pressione. Il ricovero per una sindrome maniaco-depressiva, in occasione della sua chiamata alle armi per la guerra in Algeria, fa sì che venga licenziato. Grazie al sostegno di Pierre Bergé, che ne diverrà il compagno e il factotum, lo stilista apre una propria casa di haute couture e YSL diverrà un marchio simbolo di eleganza e innovazione.

 
×

TRAILER
TRAMA

I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale… Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews) – con i membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) a bordo – si ritrovano insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro all'apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa – tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l'avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.

×

TRAILER
TRAMA

Il giovane principe Vlad guida la carica per respingere i tentativi dell'impero Ottomano di utilizzare la Romania come un punto d'appoggio per conquistare il resto d'Europa. In un momento di disperazione, Vlad sale su una montagna dove risiede un oscuro potere magico con la speranza di trovare qualcosa che tenga a bada le orde turche. Quel potere lo aiuta a sconfiggere i turchi, ma questo avviene pagando il prezzo della sua trasformazione in una creatura della notte.

 
×

TRAILER
TRAMA

Ricostruzione di uno di quegli episodi storici di cui i libri non parlano: nel 1839, 53 schiavi neri del vascello spagnolo "Amistad", in viaggio verso Cuba, riescono a liberarsi e fanno rotta verso l'Africa, ma sono bloccati da una nave americana e mandati sotto processo per pirateria e l'assassinio dell'equipaggio. Parte come un film d'avventure e diventa un dramma giudiziario: si scopre che i rivoltosi non sono nati schiavi e quindi, secondo la Costituzione degli Stati Uniti, avevano il diritto di lottare per la loro libertà (abolita nel Regno Unito nel 1772, la schiavitù esisteva ancora nel Nordamerica).

 
×

TRAILER
TRAMA

Meryl e Paul Morgan sono separati. La loro vita perfetta, spesa nel cuore di Manhattan, ha avuto una battuta di arresto. Paul, avvocato di successo, ha tradito Meryl a Chicago con una collega avvenente e adesso vorrebbe cancellare l'accaduto, farsi perdonare e rientrare nel letto e nelle grazie della consorte. Meryl, ferita e ostinata a resistere alla strategia di riconquista, declina suo malgrado inviti, doni, dichiarazioni e (buone) intenzioni. Sarà il destino a decidere il loro futuro, cacciandoli in una situazione decisamente pericolosa. Testimoni di un omicidio vengono presi in consegna dall'FBI, inseriti nel programma protezione testimoni e precipitati a Ray nel Wyoming, lontano dai comfort di New York e sotto la tutela di una coppia di ruvidi federali. La convivenza forzata e la natura selvaggia li costringeranno a ripensare al loro matrimonio e a rimontare in sella.

×

TRAILER
TRAMA

Jack Fuller è uno scapolo impenitente che non finisce mai quello che comincia, Joy McNally è una bionda broker di New York che porta tutto diligentemente a termine. Lui perde il lavoro per poca applicazione, lei il futuro sposo per troppa sollecitudine. Licenziati senza troppi convenevoli, trovano rifugio e piacere a Las Vegas, dove si incontrano, si ubriacano e si sposano. Finiti gli effetti dell'alcol cercano di divorziare e di conservare tre milioni di dollari vinti da Jack con il quarto di dollaro di Joy. Peccato che un giudice tradizionalista decida per loro altrimenti: sei mesi di convivenza forzata e congelamento della vincita al Jackpot. Intraprenderanno così un periodo obbligato e "idilliaco" da marito e moglie.

 
×

TRAILER
TRAMA

Il virus mortale denominato 'il Mietitore' ha devastato la Gran Bretagna, uccidendo centinaia di migliaia di persone. Il governo inglese ha quindi provveduto all'isolamento delle aree infette, facendo erigere un alto muro per prevenire fughe degli infetti. Trent'anni dopo il virus è riuscito a superare la quarantena e ha raggiunto Londra. Al governo non resta quindi che mandare una spedizione di specialisti nel paese ancora isolato per scoprire le possibili cure al virus e arrestare l'epidemia.

×

TRAILER
TRAMA

Il virus mortale denominato 'il Mietitore' ha devastato la Gran Bretagna, uccidendo centinaia di migliaia di persone. Il governo inglese ha quindi provveduto all'isolamento delle aree infette, facendo erigere un alto muro per prevenire fughe degli infetti. Trent'anni dopo il virus è riuscito a superare la quarantena e ha raggiunto Londra. Al governo non resta quindi che mandare una spedizione di specialisti nel paese ancora isolato per scoprire le possibili cure al virus e arrestare l'epidemia.

 
×

TRAILER
TRAMA

Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere "speciali". Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un'adolescenza tutt'altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo, infelice e anche un po' arrabbiato col mondo. Tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione una misteriosa ragazza di nome Natasha e la sua madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.

×

TRAILER
TRAMA

Kevin Costner interpreta una spia internazionale che decide di abbandonare la sua vita vissuta sul filo del rasoio per riallacciare finalmente i rapporti con la moglie e la figlia, tenute sempre a debita distanza per proteggerle dai pericoli connessi al suo lavoro. Prima però dovrà portare a termine un'ultima missione, anche se questo significherà dover trovare un equilibrio tra i due compiti più difficili che gli siano mai stati assegnati: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e proteggere la figlia adolescente. Costner dovrà quindi destreggiarsi tra inseguimenti mozzafiato per la capitale parigina e i comuni problemi di ogni genitore che si trova a gestire figli adolescenti.

  
×

TRAILER
TRAMA

Antonio vive a Laveno, sulle sponde del lago Maggiore e nella vita ha una sola passione: il cinema. La sua grande aspirazione è diventare un attore come i suoi idoli…

×

TRAILER
TRAMA

When four generations of the Cooper clan come together for their annual Christmas Eve celebration, a series of unexpected visitors and unlikely events turn the night upside down, leading them all toward a surprising rediscovery of family bonds and the spirit of the holiday.

×

TRAILER
TRAMA

Incredibile ma vero, Carrie e Mr. Big fanno coppia fissa e si avviano verso il gran rito del matrimonio. Charlotte e il marito Harry hanno felicemente adottato in Cina la piccola Lily, Miranda si barcamena come al solito tra il lavoro di avvocatessa rampante, il buon Steve e il piccolo Brady, e Samantha, che si è trasferita a Malibu con il giovane Smith per fargli da manager, vince se stessa raggiungendo i cinque anni di monogamia assoluta. Questo lo status quo iniziale, destinato ad esser analizzato, vivisezionato e sovvertito nel corso di 145 minuti di risatine, lacrime e margaritas.

 
×

TRAILER
TRAMA

Dopo aver lottato con i mezzi pubblici perennemente strapieni, il ragionier Ugo Fantozzi arriva finalmente in ufficio. Qui trova ad attenderlo pile di pratiche da sbrigare rifilategli dai furbi colleghi. Costretto a partecipare a gite aziendali e partite di calcio, Fantozzi è anche ossessionato da una moglie brutta e da una figlia orripilante.

×

TRAILER
TRAMA

Paolo Coniglio impiegato presso un'editrice di fumetti, s'innamora dopo 476 puntate di Diana, il suo personaggio, e sogna di esserle mostruosamente fedele come Parsifal, Superman o Tarzan. Ma Diana esiste davvero.

 
×

TRAILER
TRAMA

La resistenza si sta facendo sotto. I distretti ribelli sono ormai tutti riuniti sotto un'unica bandiera, quella dei ribelli, e sta per iniziare la marcia verso Panem, prenderla equivale a destituire il regime. Katniss è l'arma numero uno della resistenza, non per le sue doti di stratega o per la sua abilità sul campo, ma per la sua immagine. Prima sfruttata come volto simbolo dell'intrattenimento e della distrazione di massa, ora è invece diventata il corpo della ribellione, l'unica a cui la massa dia ascolto, l'unica a cui tutti credano anche se la sua immagine è stata continuamente manipolata. Per questo motivo decide di abbandonare i ribelli (che non sono meglio del regime) e di cercare di trovare la sua vendetta e uccidere il presidente Snow da sola. Ora tutti la vogliono morta però: la vuole morta Peeta, che ha subito il lavaggio del cervello; la vuole morta il presidente Snow; la vuole morta la resistenza, perché diventerebbe un martire e unirebbe ancora di più le truppe.

×

TRAILER
TRAMA

La resistenza si sta facendo sotto. I distretti ribelli sono ormai tutti riuniti sotto un'unica bandiera, quella dei ribelli, e sta per iniziare la marcia verso Panem, prenderla equivale a destituire il regime. Katniss è l'arma numero uno della resistenza, non per le sue doti di stratega o per la sua abilità sul campo, ma per la sua immagine. Prima sfruttata come volto simbolo dell'intrattenimento e della distrazione di massa, ora è invece diventata il corpo della ribellione, l'unica a cui la massa dia ascolto, l'unica a cui tutti credano anche se la sua immagine è stata continuamente manipolata. Per questo motivo decide di abbandonare i ribelli (che non sono meglio del regime) e di cercare di trovare la sua vendetta e uccidere il presidente Snow da sola. Ora tutti la vogliono morta però: la vuole morta Peeta, che ha subito il lavaggio del cervello; la vuole morta il presidente Snow; la vuole morta la resistenza, perché diventerebbe un martire e unirebbe ancora di più le truppe.

 
×

TRAILER
TRAMA

Dopo la scomparsa di un importante carico di droga sul confine USA-Canada, Henry, guardia forestale ed ex-Marines viene costretto dal cartello della droga a recuperare il carico scomparso. Intrappolato nel deserto con nessuna comunicazione con il mondo esterno, Henry si ritrova faccia a faccia con Clay, alla ricerca della sua vendetta personale contro Henry. Ora, i due nemici mortali devono fare una scelta: mettere da parte il loro passato e lavorare insieme, o da soli morire per mano dei corrieri della droga, una banda spietata che non si fermerà davanti a nulla per recuperare il carico perso.

×

TRAILER
TRAMA

Dr. Evil e il suo Mini-Me scappano da una prigione di massima sicurezza per attuare il nuovo piano per dominare il mondo. Riuscirŕ Austin Powers a fermare per la terza volta il perfido Dr. Evil?

   
×

TRAILER
TRAMA

A storm is coming. No one could predict it. No one can measure it. Now one family must survive it. You can't come in from the cold.

      
×

TRAILER
TRAMA

Il giovane Alessandro Magno, desideroso di gloria e avventura, parte dalla Macedonia per conquistare ed estendere il suo dominio portando il suo esercito in zone dove fino ad allora mai nessun occidentale si era spinto. Portava dentro di sé il bisogno di ottenere l'approvazione del padre Filippo, di superare le difficoltà con l'ambiziosa moglie Roxane e contare sul sostegno del grande amico Efestione. Insieme al generale Tolomeo non viene mai battuto in guerra, cosa mai successa nella storia militare. Alessandro e i suoi uomini si spingono attraverso deserti, montagne, lottando contro chiunque osi ostacolare il loro cammino…

   
×

TRAILER
TRAMA

Un giornalista americano si reca a Città del Capo per seguire i lavori della Commissione per la Verità e la Riconciliazione promossa dal governo Mandela. Ha così modo di rendersi conto direttamente delle violazioni dei diritti perpetrate durante l'apartheid e di conoscere la giornalista e poetessa Anna. L'americano ne è attratto e respinto al contempo: è una bianca e quindi appartiene agli oppressori, ma lo affascina come donna e come personalità progressista.

 
Rai 1
20:00 Tg1
20:30 Soliti Ignoti – Il ritorno
21:25 L'amore il sole e le altre stelle
23:25 Porta a Porta
Rai 2
19:40 NCIS – serie tv
20:30 Tg2
21:05 LOL :- – serie tv
21:20 Gods of Egypt - film
23:35 Immortals - film
Rai 3
19:00 TG3
19:30 TG Regione
20:00 Blob
20:25 Nuovi eroi
20:45 Un posto al sole – serie tv
21:15 Chi l'ha visto?
0:00 TG3 Linea Notte
0:10 TG Regione
Rete 4
19:30 Meteo.it
19:32 Tempesta d'amore – serie tv
20:30 Stasera Italia
21:25 #cr4 la repubblica delle donne
0:10 Piccole luci
0:50 Music Line
Canale 5
19:42 TG5 – Anticipazione
19:43 Avanti un altro
19:57 Tg5 prima pagina
20:00 Tg5
20:39 Meteo.it
20:40 Striscia la notizia – La voce dell'inconsistenza
21:21 Lion - film
23:36 Yves Saint Laurent - film
Italia 1
19:00 Sport Mediaset – Anticipazioni
19:05 Sport Mediaset
19:40 C.S.I. New York – serie tv
20:30 CSI – serie tv
21:25 I Mercenari 2 - film
23:25 Dracula Untold - film
La7
20:00 Tg La7
20:35 Otto e mezzo
21:15 Amistad - film
0:10 Otto e mezzo
0:50 L'aria che tira
TV8
19:30 Cuochi d'Italia
20:30 Guess My Age – Indovina l'età
21:30 Che fine hanno fatto i Morgan? - film
23:30 Notte brava a Las Vegas - film
Nove
19:00 Spie al ristorante
19:30 Camionisti in trattoria
20:20 Boom!
21:25 Il giorno del giudizio - film
23:00 Il giorno del giudizio - film
0:15 Airport Security Spagna
0:35 Airport Security Spagna
0:50 Airport Security Spagna
Rai 4
19:05 Supernatural Stagione 12 Episodio 20 – serie tv
19:50 Supernatural Stagione 12 Episodio 21 – serie tv
20:40 LOL :- – serie tv
21:05 Il ragazzo invisibile - film
22:55 3 Days to Kill - film
0:55 Supernatural Stagione 12 Episodio 20 – serie tv
Rai 5
19:30 Money art
20:25 Tesori dell'antica Roma
21:15 BARBRA STREISAND nascita di una stella
22:15 DOBICI 20 Anni di fotografia
23:20 BOB DYLAN:DON'T LOOK BACK
0:55 Video Killed the Radio Star
Rai Movie
19:10 Sono fotogenico - film
21:10 Natale all'improvviso - film
22:55 Movie Mag
23:20 Sex and the City - film
Iris
19:15 Miami Vice – serie tv
20:05 Walker Texas Ranger – serie tv
21:00 Fantozzi - film
23:19 Sogni mostruosamente proibiti - film
La5
19:40 Uomini e Donne
21:15 Hunger Games: Il canto della rivolta Parte 2 - film
22:14 TGCom24
22:18 Meteo.it
22:20 Hunger Games: Il canto della rivolta Parte 2 - film
23:40 Battibecchi d'amore
0:09 TGCom24
0:13 Meteo.it
Italia 2
19:20 Naruto Shippuden
19:45 Naruto Shippuden
20:10 I cavalieri dello Zodiaco
20:40 I cavalieri dello Zodiaco
21:10 Enemies Closer - Nemici giurati - film
22:50 Austin Powers in Goldmember - film
0:45 Mr. Robot – serie tv
LA7D
20:30 Cuochi e fiamme
21:30 Body of Proof – serie tv
0:50 Coming Soon
0:55 Dr. Oz Show
Paramount Channel
20:10 Happy Days – serie tv
20:40 Happy Days – serie tv
21:10 Take Two – serie tv
22:00 Take Two – serie tv
22:40 Take Two – serie tv
Cielo
19:15 Affari al buio
19:45 Affari al buio
20:15 Affari di famiglia
20:45 Affari di famiglia
21:15 Cold Zone - Minaccia ghiacciata - film
23:15 Flesh Air – Sex Girls Hot Cars
23:45 Flesh Air – Sex Girls Hot Cars
0:15 Sex Mundi
Rai Premium
19:15 Il restauratore – serie tv
20:20 Il restauratore – serie tv
21:20 Isabel
23:15 Purché finisca bene – Basta un paio di baffi
Giallo
19:20 Law & Order – I due volti della giustizia Stagione 11 Episodio 13 – serie tv
20:15 Law & Order – I due volti della giustizia Stagione 11 Episodio 14 – serie tv
21:10 Tatort – Scena del crimine Stagione 1 Episodio 1 – serie tv
23:10 Vera Stagione 4 Episodio 3 – serie tv
Top Crime
19:15 Major Crimes – serie tv
20:15 Major Crimes – serie tv
21:10 Bosch – serie tv
22:00 Bosch – serie tv
22:50 Chicago P.D. – serie tv
23:40 Chicago P.D. – serie tv
0:35 Law & Order: Unità Speciale – serie tv
Real Time
19:00 Abito da sposa cercasi
19:30 Cortesie per gli ospiti
20:35 Cortesie per gli ospiti
21:35 Cortesie per gli ospiti
22:35 Ho vinto la casa alla lotteria
23:05 Ho vinto la casa alla lotteria
23:35 Ho vinto la casa alla lotteria
0:05 ER: storie incredibili
0:55 ER: storie incredibili
DMAX
19:30 La febbre dell'oro
20:25 La febbre dell'oro
21:25 Avventure impossibili
22:20 Tesla e il raggio della morte
23:15 Myths & Monsters
0:10 Ce l'avevo quasi fatta
Focus
19:15 Segreti artici
20:15 I grandi oceani selvaggi
21:16 Storia antica
21:21 Olimpia, le origini dei giochi
22:25 Alexander - film
23:49 TGCom24
23:55 Meteo Focus
Rai Storia
19:00 Uomini del mare
20:00 Il giorno e la Storia
20:25 Elemento italiani del Patrimonio Mondiale Unesco
20:30 Passato e presente
21:10 Speciali Storia 18-39 La pace fragile
22:15 Speciali Storia – Li chiamavano gli atlantici
23:00 a.C.d.C.
Mediaset Extra
19:40 I Cesaroni – serie tv
21:15 Tu si que vales
Tv 2000
19:00 Attenti al lupo
19:30 Speechless – serie tv
20:00 Rosario a maria che scioglie i nodi
20:30 Tg 2000
20:45 TgTg
21:05 In my country - film
22:55 Ammazzateli tutti
23:25 Retroscena
0:25 Rosario da Pompei
COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

6 Condivisioni
Condividi6
+1
Tweet
Condividi
Pin