Grande Fratello 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

La Marchesa d’Aragona opinionista al Grande Fratello Nip? Lo scoop di Alfonso Signorini

La Marchesa d’Aragona opinionista al Grande Fratello Nip? Ecco l’indiscrezione lanciata da Alfonso Signorini che fa discutere molto sul Grande Fratello 16.

 

 

Una nuova indiscrezione lanciata dal famoso direttore del settimanale Chi, nonchè opinionista della versione Vip del Grande Fratello, ha lanciato una nuova bomba. Stando a quanto Alfonso Signorini ha riportato a Cr4, la Repubblica delle donne, la nuova opinionista che affiancherà Cristiano Malgioglio nella versione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso, sarà niente di meno che la Marchesa D’Aragona. Quest’ultima ha fatto molto parlare di sè durante le sue settimane passate nella casa più spiata d’Italia insieme agli altri concorrenti Vip. Non è finita qui perchè sembra che Barbara abbia preso a cuore la donna tanto che la vediamo sempre nei suoi programmi pomeridiani.

La Marchesa potrebbe prendere il posto di Simona Izzo e sedere accanto a Cristiano Malgioglio, anche  se quest’ultimo non sembra entusiasmato all’idea.

Il Grande Fratello 16 (2019) un’altra versione poco “Nip”

Anche quest’anno il cast che compone la 16esima edizione del Grande Fratello è composto da personaggi che comunque hanno a che fare con il mondo della televisione, un po’ come lo scorso anno. Barbara D’Urso si sta già preparando a scegliere i concorrenti tra i suoi amati ospiti che spesso entrano nel suo studio. Parliamo quindi di parenti di personaggi famosi, persone che comunque hanno avuto a che fare con la televisione e via dicendo. Barbara sbarcherà anche in prima serata con un nuovo talk di cui ancora si sanno poche informazioni. La nuova edizione del Grande Fratello dovrebbe iniziare ad Aprile al termine dell’isola dei famosi che si appresta a partire (dal 24 gennaio) e che ha “perso” nelle ultime ore un naufrago.

Staremo a vedere se questa indiscrezione sarà confermata o meno.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

24 Condivisioni
Condividi24
+1
Tweet
Condividi
Pin