Seguici su Facebook

Selvaggia Roma furiosa:”Francesco Chiofalo ci ha giocato, un meningioma è benigno”

Tv 

Selvaggia Roma furiosa su instagram dopo le tante critiche che ha ricevuto. Ecco il commento che ha prima pubblicato e poi cancellato su instagram contro Francesco.

 

 

Nelle ultime ore la ex compagna storica di Francesco Chiofalo ha risposto a qualche commento che continuava a insultarla. Francesco è stato operato nella giornata di ieri dopo l’annuncio della sua malattia. L’ospedale che lo ha ricoverato però ha fatto sapere che si trattava di un meningioma, una forma tumorale benigna. Questo ha messo in dubbio la credibilità del ragazzo che aveva rivelato in realtà un intervento molto pericoloso con l’80% di possibilità di una conseguente disabilità. Che la cosa sia stata aggravata solo per far girare il suo nome? Per aumentare i follower?

Notiamo che il ragazzo saggiamente ha deciso di tenere l’account privato in questo periodo e può darsi che questa sia anche una strategia in modo che chiunque vuole sapere notizie su di lui lo deve seguire obbligatoriamente. Inoltre l’intervento non è durato 18 ore in quanto il giovane alle 18 era già sveglio, quindi si tratta di meno di 9 ore che sono la metà. Tutto questo ha fatto infuriare Selvaggia Roma visto che lei, per questa situazione, ha ricevuto numerosissime critiche talvolta anche forti.

Su instagram allora ha risposto a uno dei soliti commenti che la criticano anche se poi si è pentita e ha cancellato subito quanto aveva scritto. Purtroppo cosa si mette su internet difficilmente si toglie, soprattutto per i personaggi famosi, infatti Bitchyf ha immortalato il commento che recita:

Ho avuto morti in famiglia a causa di un tumore maligno. Come ti permetti di venire da me e augurarmi la morte? Non parlo per una persona che non fa altro che giocare su una questione del genere. Un angioma benigno non è morte. E la cosa più schifosa è avere fatto storie e avere giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no. Conosciamo bene il soggetto in famiglia. E sapevamo molte cose su questo caso

Staremo a vedere le ultime novità sul caso.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento