Seguici su Facebook

GfVip 3: Francesca Cipriani delusa da Walter sbotta in diretta

GfVip 

GfVip 3: Francesca Cipriani delusa da Walter dopo la sua vittoria alla terza edizione del Grande Fratello. Ecco quali sono i motivi che hanno fatto sbottare la soubrette.

 

 

Chi non ricorderà la famosa storia tra Walter e Francesca Cipriani? La famosa soubrette ha voluto conoscere il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip. A lei sembrava di aver trovato l’uomo perfetto, l’uomo ideale per lei tanto che ha voluto entrare nella casa più spiata d’Italia per un confronto. Quest’ultimo però non è andato come previsto e Francesca Cipriani è andata via continuando però a maturare la speranza di incontrarlo e poterlo conoscere meglio fuori dalla casa e dalle telecamere.

Così, una volta terminato il famoso reality, Francesca ha deciso di mandare un messaggio al gieffino che si è classificato in prima posizione. La soubrette ha colto quindi l’occasione per complimentarsi della sua vittoria tramite un messaggio inviato privatamente su Whatsapp. Questa vicenda è accaduta un bel po’ di tempo fa ma, a stupore della ragazza, Walter non ha risposto. Francesca è sicura che il messaggio sia arrivato e letto dall’interessato in quanto sono arrivate le due spunte azzurre che segnano appunto la lettura del messaggio.

Non è finita qui perchè Francesca ha tentato un’altra volta a contattarlo per sapere come stava ma anche questa volta è ricascata nella stessa situazione.

Francesca Cipriani contro Walter a Pomeriggio 5

A questo punto Francesca non ha potuto fare altro che svelare tutto a Pomeriggio 5 dando anche del maleducato per questo atteggiamento a Walter. Francesca ha ricevuto un bel due di picche e dopo questa vicenda sembra che si sia rassegnata con Walter. Infondo Francesca non aveva scritto nulla di male e voleva solamente ricevere una risposta e magari un saluto.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento