Seguici su Facebook

Svelato l’inviato dell’Isola Dei Famosi 2019: una persona inaspettata

Isola Dei Famosi 

Svelato l’inviato dell’Isola Dei Famosi 2019 ma ci aspettavamo di tutto tranne che lui. La produzione dell’isola dei famosi ci ha fatto un bel scherzetto.

 

 

Si è parlato tanto dell’inviato della quattordicesima edizione dell’isola dei famosi. La ipotesi sul suo conto sono state tante, si era parlato di Daniele Bossari o Walter, i due gieffini che hanno vinto rispettivamente la seconda e la terza edizione del Grande Fratello Vip. Successivamente si è parlato di Alvin che non si sapeva se era un concorrente o l’inviato. Ebbene, tutte queste indiscrezioni sono state sfatate.

L’inviato dell’isola 14 è qualcuno che non ci saremo mai aspettati, su di lui non si è detto mai nulla differentemente dalla prima concorrente ufficiale che è stata svelata pure nelle ultime ore. Non vogliamo tenervi ancora sulle spine, il ruolo di inviato è stato affidato a Filippo Nardi, ex naufrago nell’edizione dell’anno scorso. Questo sta tra l’altro facendo da conduttore di Saranno Isolani, il format online che è già arrivato alla quarta puntata e che servirà per decretare un concorrente non famoso. Proprio per questo non ci saremo mai aspettati che si trattasse proprio di lui. La notizia arriva dalla pagina ufficiale del reality.

Le opinioniste dell’isola dei famosi 2019

Anche le opinioniste sono state svelate ma non ancora ufficializzate, dopo la sorpresa dell’inviato dobbiamo aspettarci di tutto. Le due donne sono Alba Parietti e Alda D’Eusanio che avranno il compito di commentare ma anche incoraggiare i naufraghi in gioco.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento