Tv 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Francesco Chiofalo Shock: Dure parole da parte del fidanzato di Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo Shock: Dure parole da parte del fidanzato di Selvaggia Roma in una serie di video che lasciano veramente senza parole.

 

 

Il caso di Francesco Chiofalo e l’annuncio della sua malattia prima di natale ha sconvolto tutti e creato molteplici discussioni soprattutto dopo che il medico con cui si è messa in comunicazione Fanpage ha parlato di un meningioma, una forma tumorale benigna. Questo ha destato molte critiche sul web che hanno visto l’accaduto come una sorta di popolarità per il personaggio, aggravata dal fatto di rendere privato il suo profilo.

La notizia si è sparsa soprattutto dopo il commento della ex Selvaggia Roma che in questi giorni continua a ricevere insulti e minacce seppur ormai non ha molto a che fare con Chiofalo visto che ha trovato un nuovo fidanzato e ha chiuso da un bel po’ la precedente relazione.

Luca, fidanzato di Selvaggia, furioso sui social

Nella giornata di ieri la famiglia è intervenuta leggendo quello che si vociferava in giro ma il fidanzato di Selvaggia Roma crede ben poco che queste parole siano state effettivamente scritte dalla mamma piuttosto che da un manager apposito. In definitiva non ha belle parole da spendere nei confronti del ragazzo citando pure episodi nei quali ha alzato le mani a Selvaggia:

Fino a oggi, noi abbiamo deciso di non commentare ciò che succede, voi sapete di cosa stiamo parlando. Questo perché non ci interessa veramente niente né di quello che sta succedendo a questa persona né alla persona stessa [..] Costui (Francesco Chiofalo, ndr) fino a ieri ha sempre infamato, insultato e accusato le persone che ora gli stanno vicino. Tipo una madre presa per il collo e attaccata al muro che adesso gli fa comodo avere al fianco, per pubblicare le foto con lei e per attrarre l’attenzione del pubblico, che si sta facendo un’idea distorta di quella che è la realtà.

Le parole di luca, visibilmente arrabbiato, sono veramente forti ma continua ancora:

Questa persona fino a ieri ha fatto del male a Selvaggia. Le ha menato, ha alzato le mani, ha fatto le peggio cose. E questo io lo so.

Il ragazzo ha continuato criticando il giovane e sostenendo che ha sfruttato l’occasione per accrescere i suoi seguaci e il suo business. Luca sostiene di conoscere il tipo e che la fidanzata ha parlato più volte di lui. Addirittura ha accennato anche brutti episodi relativi al rapporto con sua madre. Il suo racconto ha lasciato senza parole e molto probabilmente seguirà una risposta. Luca, come anche Selvaggia, non vogliono visibilità ma una tregua a tutti gli insulti e le minacce che stanno ricevendo.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

7 Condivisioni
Condividi7
+1
Tweet
Condividi
Pin