Seguici su Facebook

GfVip 3: Esce fuori il nome di Malefix, fidanzato di Silvia Provvedi, Ecco chi è

GfVip 

GfVip 3: Esce fuori il nome di Malefix, fidanzato di Silvia Provvedi. Adesso conosciamo il nome intero del personaggio che si nascondeva sotto quello pseudonimo.

 

 

Si sapeva che prima o poi il nome del famoso Malefix, fidanzato si Silvia Provvedi, fosse uscito fuori. Così è stato ed è proprio Spy che ci rivela tutti i dettagli su di lui. Fin dai tempi del Grande Fratello Vip 3 tutti ci siamo cominciati a chiedere chi fosse malefix dopo che ha targato con questo nome un aereo fatto volare sopra i cieli della casa. Avevamo capito fin da subito che tra di loro c’era molta attrazione ed era in corso una frequentazione. Il giovane non ha mai voluto rendere pubblico il suo nome anche se forse Silvia lo voleva. Su di lui, infatti, non erano uscite molte informazioni a parte che si chiama Giorgio.

La gieffina ha sempre saputo mantenere il segreto e le uniche foto che ha postato con lui non lo inquadrano in volto. Una volta uscita dalla famosa casa del Grande Fratello, la sua relazione è ripartita meglio di prima come ha confermato lei stessa a Verissimo:

Lui è una persona davvero molto speciale.  Mi ha rapito il cuore prima di entrare al GF. Posso dire ufficialmente di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto.

Il problema era sempre quello, chi si nasconde sotto il nome di Malefix? Ebbene, il suo nome è Giorgio De Stefano, un ragazzo di origine calabrese che proviene da una famiglia molto importante. E’ infatti un noto imprenditore e proprietario del ristorante Oro di Milano. In passato anche lui ha avuto una storia con un personaggio della tv, si tratta di Veronica Angeloni. Per il momento questo è tutto ma siamo sicuri che sopraggiungeranno nuove informazioni riguardo a questa nuova coppia, chissà se adesso che si è svelata la sua identità non sarà proprio Silvia a presentarlo ai suoi fan.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

19 Condivisioni
Condividi19
Stumble
Tweet
Condividi
Pin