Seguici su Facebook

GfVip: Benedetta Mazza e Stefano Sala ancora insieme nella notte

GfVip 

GfVip: Benedetta Mazza e Stefano Sala ancora insieme dopo il Grande Fratello Vip e la vacanza in montagna. Anche stavolta sono stati beccati dalle fotocamere.

 

 

Non c’è nulla da fare, Stefano Sala e Benedetta Mazza vengono sempre beccati insieme anche se forse loro non vorrebbero. I due gieffini, ancora una volta, stanno insieme a passare le serate senza alcuna presenza della fidanzata Dasha. Benedetta è stata molto chiara a Pomeriggio 5 dove ha espresso i suoi pensieri al riguardo a questa storia, ma tutta questa vicinanza continua a far discutere. Dalla fine del Grande Fratello Vip, per un motivo o per un altro, i due non si sono mai staccati.

Successivamente al reality, infatti, hanno lavorato insieme a un nuovo progetto che verrà annunciato quest’anno. Non è finita qui perchè, concluso il progetto, hanno deciso di fare una vacanza in montagna insieme ad altri amici. Ancora ora li troviamo insieme a passare le serate. I due non hanno fatto trapelare niente di questo incontro, è stata infatti Giulia Salemi che li ha incontrati o si trovava nei paraggi e non ha resistito a fare tante storie come lei è abituata. Sul profilo dei diretti interessati, invece, non c’è nulla.

Non si sa di preciso perchè si trovavano lì ma Stefano e Benedetta sono usciti dalla stessa auto. Dopo tutti questi avvistamenti e la segnalazione con Dasha che non ha convinto, alcuni fan della coppia pensano che non ce la stanno raccontando giusta. I due stanno troppo vicini e sembra che a Dasha non dia proprio fastidio. L’ex gieffino ha deciso di tenere un basso profilo per quanto riguarda la sua vita sentimentale e quindi non rivela nulla di ciò che sta accadendo. Anche Benedetta sembra stare dalla parte del modello visto che anche lei ha preferito non pubblicare nulla sul suo profilo ufficiale. Per concludere dobbiamo pure dire che i due ex gieffini non sembravano essere molto felici della ripresa di Giulia.

 

 

Foto

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

Un Commento per “GfVip: Benedetta Mazza e Stefano Sala ancora insieme nella notte”

  1. Gabriella. MASETTI GRISINI

    Lasciamoli perdere non meritano di essere seguiti che facciano ciò che vogliono questi ci prendono per i fondelli per creare dell’attesa nei loro confronti, facendo così si parla di loro e loro ci guadagnano. La regina dei grattini, altro che dolce è una furba