Seguici su Facebook

Isola 14: Un ex tronista potrebbe prendere il posto di Jeremias Rodriguez

Isola Dei Famosi 

Isola 14: Un ex tronista potrebbe prendere il posto di Jeremias Rodriguez come concorrente ufficiale della nuova edizione. Ecco di chi si tratta e le parole dell’argentino.

 

 

l’Isola Dei Famosi 2019 si appresta a iniziare e nelle ultime settimane si è avuto un piccolo intoppo con un personaggio del cast. Come avevamo detto in un precedente articolo, Jeremias Rodriguez si è fratturato la mano sciando e questo ha messo a rischio la sua effettiva partecipazione al reality. Seppur non è del tutto sicuro che il giovane esca fuori dal gioco, la produzione deve sempre trovare un possibile sostituto che nell’eventualità sia subito disponibile a partire in Honduras.

Dalle ultime informazioni che fa trapelare il settimanale Spy, sembra che il sostituto di Jeremias Rodriguez è stato già contattato e si tratta di un ex tronista. Il favorito sarebbe appunto Luca Dorigo che ha partecipato per tre volte al programma di Maria De Filippi. Adesso quello che ci possiamo chiedere è chi sbarcherà ad Honduras tra i due?

Jeremias Rodriguez vuole diventare un naufrago dell’Isola Dei Famosi 2019

Jeremias non si arrende e, nonostante l’ingessatura, vuole a tutti i costi prendere parte al reality come naufrago. Così l’ex gieffino ha dichiarato a Verissimo, la sua partecipazione non dipende però da lui ma dal medico della produzione:

Spero di diventare ancora un naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Adesso mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me.

Il Cast dell’Isola Dei Famosi 2019

Intanto siamo a pochi giorni dalla partenza ma ancora sembrano esserci problemi con il cast che non è stato nemmeno ufficializzato, a parte per la prima concorrente in gioco. Tuttavia i naufraghi dovrebbero essere tutti quelli elencati nep precedente articolo. Sappiamo notizie sull’inviato che sarà Filippo Nardi, ex naufrago, e sulle due opinioniste: Alda D’Eusanio e Alba Parietti.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento