Tv 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Il duro Sfogo di Selvaggia Roma dopo il servizio andato in onda in Tv

Il duro Sfogo di Selvaggia Roma in seguito a un servizio trasmesso a Mattino 5 che ha tirato in ballo anche il suo nome. La ragazza sbotta!

 

 

Da quando Francesco Chiofalo ha fatto il suo drammatico annuncio relativo alla sua malattiaSelvaggia Roma è stata sommersa da insulti e critiche nonostante la sua relazione con lui fosse finita da un pezzo. In particolare i fan l’accusano di aver mostrato poca sensibilità nei confronti del suo ex storico e della notizia che si è propagata rapidamente. Gli insulti sono stati tanti e talvolta anche pesanti. Questi sono continuati anche durante e dopo l’operazione quando ormai sapevamo l’esito, soprattutto dopo il suo commento che ha fatto discutere.

Non solo è stata criticata e minacciata lei, ma anche l’attuale fidanzato Luca Muccichini che ha detto anche parole forti nei confronti di Francesco e di questa situazione. Selvaggia non vuole più avere a che fare con Francesco e quindi non si ritiene colpevole in alcun modo. Dalle ultime notizie è trapelato tra l’altro che il 29enne ha anche alzato le mani a Selvaggia e comunque l’ha trattata male.

Selvaggia Furiosa sbotta sui social

Sia lei che il fidanzato non vogliono popolarità ma anzi sono stati tirati in ballo e vorrebbero un po’ di tregua. Nella puntata di oggi di Mattino 5, però, Selvaggia è stata nuovamente presa in ballo mentre si parlava dell’operazione di Francesco e a questo punto la ragazza ha sbottato sui social:

Sono stufa! Passare per una testa di ca… per 4 settimane di fila aver avuto minacce di morte a me, alla mia famiglia e al mio fidanzato” ha scritto su Instagram stories lei mentre sullo sfondo andava in onda il programma di Federica Panicucci. La stessa, sempre sul suo profilo, ha poi aggiunto: “Ero stata in silenzio proprio per non esprimere niente sul fatto, ma poi avete disturbato la mia vita con questo schifo. Vergognatevi voi! Ora è il caso di dar voce alla verità.

Intanto le condizioni di Francesco Chiofalo sembrano essere migliorate e lui stesso ha ringraziato tutti per essergli stato vicino.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

3 Condivisioni
Condividi3
+1
Tweet
Condividi
Pin