Seguici su Facebook

Il duro Sfogo di Selvaggia Roma dopo il servizio andato in onda in Tv

Tv 

Il duro Sfogo di Selvaggia Roma in seguito a un servizio trasmesso a Mattino 5 che ha tirato in ballo anche il suo nome. La ragazza sbotta!

 

 

Da quando Francesco Chiofalo ha fatto il suo drammatico annuncio relativo alla sua malattiaSelvaggia Roma è stata sommersa da insulti e critiche nonostante la sua relazione con lui fosse finita da un pezzo. In particolare i fan l’accusano di aver mostrato poca sensibilità nei confronti del suo ex storico e della notizia che si è propagata rapidamente. Gli insulti sono stati tanti e talvolta anche pesanti. Questi sono continuati anche durante e dopo l’operazione quando ormai sapevamo l’esito, soprattutto dopo il suo commento che ha fatto discutere.

Non solo è stata criticata e minacciata lei, ma anche l’attuale fidanzato Luca Muccichini che ha detto anche parole forti nei confronti di Francesco e di questa situazione. Selvaggia non vuole più avere a che fare con Francesco e quindi non si ritiene colpevole in alcun modo. Dalle ultime notizie è trapelato tra l’altro che il 29enne ha anche alzato le mani a Selvaggia e comunque l’ha trattata male.

Selvaggia Furiosa sbotta sui social

Sia lei che il fidanzato non vogliono popolarità ma anzi sono stati tirati in ballo e vorrebbero un po’ di tregua. Nella puntata di oggi di Mattino 5, però, Selvaggia è stata nuovamente presa in ballo mentre si parlava dell’operazione di Francesco e a questo punto la ragazza ha sbottato sui social:

Sono stufa! Passare per una testa di ca… per 4 settimane di fila aver avuto minacce di morte a me, alla mia famiglia e al mio fidanzato” ha scritto su Instagram stories lei mentre sullo sfondo andava in onda il programma di Federica Panicucci. La stessa, sempre sul suo profilo, ha poi aggiunto: “Ero stata in silenzio proprio per non esprimere niente sul fatto, ma poi avete disturbato la mia vita con questo schifo. Vergognatevi voi! Ora è il caso di dar voce alla verità.

Intanto le condizioni di Francesco Chiofalo sembrano essere migliorate e lui stesso ha ringraziato tutti per essergli stato vicino.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento