GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

GfVip 3: Walter e Valeria Marini nuova coppia? Giulia Salemi lancia il gossip

GfVip 3: Walter e Valeria Marini nuova coppia? In seguito a un evento nel quale erano presenti molti vip, Giulia Salemi ha notato una certa complicità.

 

 

Tira aria di gossip per il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip. In particolare si parla della sua vita sentimentale dopo che Francesca Cipriani è rimasta delusa e gli ha dato pure del maleducato per un suo gesto. Sembra che a Walter non interessano le attenzioni della bionda soubrette. Negli ultimi giorni, e soprattutto nelle ultime ore, sta girando voce di una possibile liason tra Valeria Marini e Walter.

Come si legge dal titolo, è stata Giulia Salemi a far girare questo gossip. Ormai lo sappiamo, lei ci racconta di tutte le storie e di come sono andate dopo il Grande Fratello. Fino a pochi giorni fa ha mostrato Benedetta Mazza e Stefano Sala nuovamente insieme quando i due interessati non hanno fatto trapelare nulla del loro incontro.

Adesso Giulia ha messo gli occhi su Walter e Valeria Marini dopo che ha partecipato anche lei a un evento nel quale erano presenti tanti vip. Tra i due ha visto un po’ di complicità e in una storia ha esclamato:”Comunque vi vedrei bene insieme: Wally e Valery“. Non ancora contenta di quanto aveva detto, la ex gieffina lancia pure un sondaggio sul suo profilo per vedere cosa ne pensano i fan di questa possibile coppia.

A dire il vero sembra che Walter stia pensando momentaneamente a se stesso e alla sua famiglia trascurando un po’ la sua vita sentimentale. Alla fine Giulia ha anche motivo di ringraziare il gieffino perchè è stata una guida all’interno della casa:

Io ho incontrato lui che mi ha illuminato il camminato. Ogni volta che partivo, lui mi ha fatto rientrare. Ci ha sempre unito, anziché separarci! Ci sei mancato. Ci hai abbandonato! Ormai fa il fenomeno su Instagram e ci snobba.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

54 Condivisioni
Condividi54
+1
Tweet
Condividi
Pin