Seguici su Facebook

GfVip 3: Stefano Sala single, le parole di Dasha dopo l’annuncio a Pomeriggio 5

GfVip 

GfVip 3: Stefano Sala single, le parole di Dasha dopo che l’ex gieffino ha ammesso di aver chiuso la sua precedente relazione.

 

 

La notizia di ieri ha fatto stupire tutti visto che Stefano Sala ha mantenuto sempre un certo silenzio sulla sua situazione sentimentale da quando è uscito. Se non siete a conoscenza delle parole che ha detto intervistato a Pomeriggio 5, vi consigliamo vivamente di leggere il precedente articolo sull’annuncio della separazione con Dasha.

Stefano Sala adesso è single e proprio lui ha detto che ha voluto chiudere questa storia mentre Dasha ci è rimasta male. Dopo queste parole non potevamo che aspettarci una risposta dalla modella ucraina. Sembra che quest’ultima abbia ricevuto anche qualche critica ma onestamente non si capisce il motivo, lei comunque non ha fatto nulla di male.

In una foto pubblicata sul suo profilo ufficiale, Dasha scrive:”Non ho motivo di abbassare la testa, tutto per il meglio“. Chiaramente queste parole sono riferite all’annuncio che ha fatto Stefano Sala ospite a Pomeriggio 5 insieme a Benedetta Mazza. La storia precedente al Grande Fratello Vip non ha retto il colpo subito all’interno della casa, dalla quale Stefano è uscito molto confuso:

Nella Casa sono cambiate tante cose e sono cambiato anche io, sono entrato innamoratissimo di Dasha e sono uscito con la totale confusione. Vorrei prendere del tempo per me stesso adesso, che sia un mese o una settimana.

Stefano Sala e Benedetta Mazza nuova coppia?

Adesso che Dasha non è più la fidanzata di Stefano, la coppia che tanto si aspettava al Grande Fratello si può consolidare. Anche se il modello sostiene che ci vorrà tempo, sappiamo che i due stanno sempre insieme e il particolare dello stesso camerino non sfugge. Per quanto riguarda Benedetta inutile parlarne visto che i suoi occhi parlano da soli. Insomma, quella che credevamo la fine di un rapporto con la chiusura della casa, è diventata invece una relazione più solida e probabilmente lo sarà ancora di più.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento