Seguici su Facebook

GfVip 3: Stefano Sala dopo l’intervista di Dasha, il messaggio sospetto

GfVip 

GfVip 3: Stefano Sala dopo l’intervista di Dasha, un messaggio sospetto su Instagram fa incuriosire i telespettatori che hanno mandato tanti messaggi positivi alla modella.

 

 

 

Com’è andata a finire la storia tra Benedetta Mazza e Stefano Sala lo sappiamo dall’intervista che l’ex gieffino ha rilasciato a pomeriggio 5 nella quale ha chiarito di aver lasciato Dasha. Stefano non è stato l’unico però a essere stato intervistato in quanto, dopo aver ascoltato le sue parole, c’è stato bisogno di sentire anche quelle della modella Ucraina. Proprio ieri, infatti, anche lei è stata ospite nel salotto pomeridiano di Pomeriggio 5 e ha parlato della sua storia ormai conclusa.

Le parole di Dasha non hanno fatto altro che stimolare i fan a mandare tanti messaggi di affetto e di auguri alla modella, cosa che magari non è piaciuta più di tanto a Stefano. Sotto le foto del profilo ufficiale della ragazza si possono leggere tanti messaggi di auguri, messaggi che le augurano di trovare un uomo per lei che non la lasci per un’altra persona (Benedetta Mazza ndr.).

I telespettatori divisi in due

Il pubblico televisivo si è quindi diviso tra chi sostiene la relazione di Stefano e Benedetta nata nella casa e chi invece non l’approva. A ogni modo sul profilo del modello sono state scritte delle parole che sembrano proprio riferite a Dasha e agli applausi e complimenti che sta ricevendo in questo momento. Ecco cosa recita:

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi.

Cosa vorrà dire Stefano queste parole? A differenza di Dasha, che ha ricevuto tanti messaggi consolatori, molto probabilmente al gieffino è arrivata qualche critica sul suo comportamento tenuto in casa. Magari è una risposta proprio a questo. Intanto Dasha continua molto fiduciosa nella sua carriera e anche nella vita sentimentale:

I miei sentimenti sono sempre stati molto forti e non ho mai dubitato di questo. Io vado avanti con la mia vita, certo, da sola.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

16 Condivisioni
Condividi16
Stumble
Tweet
Condividi
Pin