Seguici su Facebook

Stefano Sala e Benedetta Mazza: La verità di Dasha a Pomeriggio 5

GfVip 

Stefano Sala e Benedetta Mazza: La verità di Dasha sulla fine della storia con il modello reduce della terza edizione del Grande Fratello Vip.

 

 

Ancora una volta torniamo a parlare del “triangolo” amoroso che si è venuto a creare tra Benedetta Mazza, Stefano Sala e Dasha. I primi due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, mentre il ragazzo era già fidanzato con la modella Ucraina Dasha. Purtroppo il 29enne della casa ha cominciato a manifestare i suoi pensieri durante il gioco facendo capire di avere dei dubbi sul suo rapporto con la fidanzata aggravato ancor di più dalle effusioni amorose con Benedetta Mazza.

Dopo che Stefano Sala ha rivelato a Pomeriggio 5 di aver lasciato Dasha, ora è quest’ultima che dice la sua nella medesima trasmissione pomeridiana. Come ci aveva rivelato anche Stefano, la ragazza è rimasta un po’ male per quello che è successo.

Non mi aspettavo affatto un finale del genere, ma quello che è successo è successo e nella vita può succedere di tutto!

La modella, durante il periodo di permanenza di Stefano nella casa, ha capito che qualcosa era cambiato in lui.

Quando lui ha detto che non mi pensava, che non gli mancavo, ha iniziato a dubitare delle proprie emozioni. Io lo capivo, perché trovandoti in un cerchio chiuso con delle persone inizi a non capire qual è la vita reale e non vedendo le persone da tanto tempo perdi la loro immagine.

Stefano era invece molto triste di dover lasciare Benedetta Mazza e tornare alla vita quotidiana, voleva restare ancora nella famosa casa. La ragazza conferma inoltre che si è vista con Stefano dopo Natale, durante il periodo della segnalazione da parte di un utente che li ha visti insieme in montagna. Da qui ha capito che ormai Stefano non era più come prima e infatti Dasha sembra avere le idee chiare:

Non posso dire che è una pausa, io sono contro questi momenti di pausa nei rapporti a due: se le persone vogliono stare insieme, stanno insieme.

Insomma, molti continuano a pensare che tra Stefano e Benedetta ci sia una frequentazione in corso anche se non lo vogliono dire. Staremo a vedere se scopriremo altri dettagli su questa vicenda.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento