GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

GfVip 3: Stefano e Benedetta tornano a parlare della storia (finita) con Dasha

GfVip 3: Stefano e Benedetta tornano a parlare della precedente relazione del modello con Dasha che è stata messa in dubbio dopo l’avvicinamento con Benedetta Mazza nella casa del Grande Fratello.

 

 

Comincia il via vai nel salotto di Pomeriggio 5 con la conduzione di Barbara D’Urso che sembra molto interessata a questa storia. Stiamo parlando di Stefano Sala e Benedetta Mazza, ex concorrenti della terza edizione del Grande Fratello che hanno avuto una specie di flirt nella casa più spiata D’Italia. Non c’è nulla di male a scambiare effusioni amorose con una persona in gioco se non per il fatto che il modello era fidanzato con Dasha.

La storia tra l’ex gieffino e quest’ultima non ha resistito al colpo del Grande Fratello e Stefano ha preso la decisione di lasciarla. D’altronde la vicinanza con Benedetta Mazza continua anche fuori dalla casa… praticamente sono sempre insieme. Dopo che tutti e due sono stati ospiti nel salotto di Pomeriggio 5, abbiamo capito che effettivamente tra i due ci può essere qualcosa, ormai sembra difficile che di sola amicizia si tratti. Dasha lo ha pure capito e anche lei è stata ospite di Barbara D’Urso svelando i suoi pensieri in proposito che hanno colpito molto il pubblico da casa.

Le parole di Stefano e Benedetta dopo l’intervista a Dasha

La modella ucraina ha ricevuto tanti complimenti e auguri per un futuro migliore al contrario di Stefano che ha scritto un messaggio sospetto sui social. A ogni modo i due tornano nuovamente a Pomeriggio 5 per replicare a Dasha. Benedetta non ha nulla contro le parole della modella ucraina e capisce che le immagini della casa non sono delle migliori. Stefano ribadisce invece la sua versione:

È stata coerente con quello che ho detto io la scorsa volta. Purtroppo la storia è finita e bisogna imparare a voltare pagina. [..] Io mi son sentito in colpa e mi ci sento tuttora! [..] È stata una sorpresa anche per me, non me la sarei mai aspettata una mia reazione del genere, per questo mi son sentito in colpa e voglio fare le cose step by step. [..] Dispiace un sacco anche a me, dispiace a tutti, era una bellissima storia che purtroppo è finita. Non siamo sposati, non abbiamo dei figli, si lasciano tutti!

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

22 Condivisioni
Condividi22
+1
Tweet
Condividi
Pin