Seguici su Facebook

GfVip 3: Jane Alexander criticata per il suo aspetto fisico ma arriva Elia Fongaro a difenderla

GfVip 

GfVip 3: Jane Alexander criticata per il suo aspetto fisico ma a rispondere al commento inopportuno è il giovane Elia Fongaro. Ecco i dettagli.

 

 

Jane Alexander continua la sua vita fuori dalla casa del Grande Fratello Vip insieme al giovane Elia Fongaro che ha conosciuto proprio nel gioco. Tra i due è ormai certo che sia sbocciata una forte attrazione tanto che si parla già di presupposti per il futuro e di convivenza. Elia si è trasferito infatti a Roma dove si trova anche Jane dopo la festa a sorpresa nel suo paese.

L’amore è nato e, nonostante qualche piccolo litigio, i due sono molto uniti. A dimostrarlo è un commento di Elia che prende le difese della fidanzata sotto a una sua foto dove qualcuno ha commentato negativamente l’aspetto fisico della donna. Di queste persone ce ne sono tante in giro sul web e sicuramente non sarà nè il primo nè l’ultimo. Molti di loro usano profili con nomi di pura fantasia senza foto del profilo. La foto di cui stiamo parlando è questa:

La donna ha parlato nella didascalia della frangia:

La Frangia. Adoro la frangia. La Frangia è chic e sembra che non impegna, la frangia ringiovanisce, la frangia e sei Parigina e vestita benissimo, la frangia fa subito baby, quel vedo non vedo. E sì, la frangia è tanta roba. Ma la devi saper gestire. Ed io proprio no. Ma NO. Così, scritto grande, quasi urlato. No. Eppure ci ricasco puntuale almeno una volta l’anno. E puntualmente me ne pento amaramente. Ma nulla, è più forte di me. Ecco, oggi ho visto questa foto ed ho capito che potrebbe essere un giorno da frangia. Voi che ne dite? Frangia sì o frangia no?

Il commento inopportuno che è arrivato dopo poco tempo recita:”Il problema sono le caviglie… grosse!“. Prima che è intervenuta la diretta interessata ci ha pensato Elia Fongaro che ha risposto al commento in questo modo:”Dove sta la tua foto profilo? Che tipo di problemi hai? Nasconditi dagli abissi da dove vieni!“. Mentre Jane ha puntato a una risposta ironica:”Eh, lo so. Mamma è arrivata ultima al negozio delle caviglie. Queste erano rimaste“.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

14 Condivisioni
Condividi14
Stumble
Tweet
Condividi
Pin