GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

GfVip 3: Stefano Sala e Benedetta Mazza non stanno insieme:”Voglio stare da solo!”

GfVip 3: Stefano Sala e Benedetta Mazza non stanno insieme nonostante tutte le voci che girano su di loro e sul loro rapporto dopo la rottura con Dasha.

 

 

Si parla ancora della storia di Stefano Sala il modello che nella casa del Grande Fratello ha praticamente sconvolto la sua vita sentimentale. Entrato fidanzato con Dasha, ha incontrato nel suo percorso Benedetta Mazza che gli ha portato una vera e propria confusione amorosa. Il gieffino, infatti, ha sempre dato tante attenzioni alla sua compagna di gioco mettendo talvolta in dubbio il rapporto con la sua ragazza. Un po’ ce lo aspettavamo, Stefano Sala alla fine ha deciso di mettere una pietra sopra alla sua precedente relazione lasciando Dasha.

La scelta del gieffino è stata chiara per molti telespettatori visto che non riesce proprio a staccarsi da Benedetta. Dopo le vacanze in montagna insieme, i due sono stati avvistati e ripresi da Giulia Salemi scendere dalla stessa auto. Questo ci ha fatto capire che loro non pubblicano mai storie o foto sui social mentre sono insieme, e facile intuire quindi che i due probabilmente si vedono molto spesso, forse più di quanto pensiamo. Tuttavia Stefano, come ha dimostrato in passato, non vuole esporsi troppo sulle sue situazioni familiari e, anche se ci fosse veramente qualcosa con Benedetta, lui nega in rispetto della precedente relazione:

Nessun bacio tra me e Benedetta dopo il Gf Vip. Siamo amici, usciamo con la stessa compagnia. In questo momento voglio stare da solo. Non è un bel periodo, visto il mio stato confusionale dopo la fine del reality show. Prima di iniziare una nuova relazione devo stare bene con me stesso.

Le parole di Dasha dopo la fine della storia con Stefano

Intanto anche Dasha è stata intervistata a Pomeriggio 5 e i suoi discorsi hanno colpito molti utenti che le hanno scritto belle parole sui social. La modella è delusa per quanto successo ma è sicura di sè e non tornerà più indietro:

Io adesso vado avanti da sola, ho la mia vita. Non tornerò più con lui, non c’è un’opzione del genere. Certo però che sono ancora innamorata di lui, è passato poco tempo. I miei sentimenti sono forti, ma vado avanti.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

22 Condivisioni
Condividi22
+1
Tweet
Condividi
Pin