Seguici su Facebook

Stefano Sala: Una fan si tatua il suo autografo, la reazione di lui al gesto

GfVip 

Stefano Sala: Una fan si tatua il suo autografo sull’avambraccio. Il gesto folle della ragazza in questione lascia senza parole l’ex gieffino.

 

 

Si parla nuovamente di Stefano Sala e di un gesto folle che lo ha colpito. Per la prima volta dopo il Grande Fratello, accanto al suo nome non scriviamo quello di Benedetta Mazza cosa che è diventata ormai abituale. Stavolta l’ex gieffina non c’entra niente ma è stata una fan del modello a cogliere l’attenzione. La curiosità proviene dallo stesso profilo ufficiale di Stefano Sala che ha ripostato una foto che probabilmente gli è stata mandata.

Lo scatto rappresenta un tatuaggio fatto nell’avambraccio (foto sotto) dove si legge un pensiero, che probabilmente avrà scritto lo stesso Stefano, e il suo autografo. Un gesto folle se così può essere considerato visto che la ragazza ha deciso di incidere sulla sua pelle il nome di Stefano. Un gesto che ha lasciato pure senza parole l’ ex gieffino che dallo stupore ha voluto condividere la foto con tutti i suoi seguaci.

Da quest’ultima non si riesce a vedere il volto della donna in questione ma siamo piuttosto sicuri che sia una ragazza dalla mano visto che ha lo smalto. Ricevendo questa “sorpresa”, l’ex gieffino carica la foto e risponde:”E poi ci sono quelle matte… Ma quelle vere” Naturalmente anche lui stesso è rimasto molto stupito. Chissà, magari la donna in questione sta cercando di conquistarlo e per questo ha deciso che tatuarsi il suo nome poteva essere una possibilità. Non è comunque la prima volta che succede un fatto simile, ricordiamo che una fan si è tatuata addirittura la famosa frase di Aida Nizar.

Stefano Sala sulla sua Storia Sentimentale:”Sono mezzo fidanzato”

Stefano sembra che però abbia già a cui pensare dopo che ha lasciato Dasha e ha rivelato tutto a Pomeriggio 5. Un suo commento ha mosso molto il gossip e in quest’ultimo ha scritto di essere mezzo fidanzato. Se era solo una provocazione o era rivolto a Benedetta non lo sappiamo ma sappiamo che i due sono molto uniti e molto vicini.

 

 

Foto

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento