Seguici su Facebook

Isola 14: Arriva la forte replica di Barbara D’Urso alle offese di John Vitale

Isola Dei Famosi 

Isola 14: Arriva la forte replica di Barbara D’Urso riguardo al famoso post che ha scritto l’aspirante isolano John Vitale nei suoi confronti. Ecco i dettagli.

 

 

Barbara D’Urso ha avuto la pazienza di aspettare per rispondere alle offese di John Vitale, uno dei finalisti dell’edizione appena conclusa di Saranno Isolani. Seppur le sue parole erano uscite fuori già da prima della scorsa puntata dell’isola dei famosi, Barbara ha preferito non rispondere e lasciar momentaneamente in sospeso la questione. Anche dopo la puntata, nella quale Alessia Marcuzzi e le due opinioniste hanno preso la sua difesa, non ha effettivamente risposto a quelle parole. Ha aspettato Domenica Live per dire la sua con chiarezza e le sue parole sono abbastanza critiche nei confronti del naufrago ma c’è anche una frecciatina per Alvin.

Quella di John Vitale è stata un’azione grave ma che sarebbe passata inosservata se non fosse per la blogger Selvaggia Lucarelli che ha reso pubblico tutto ciò. Proprio oggi la conduttrice ha risposto a queste accuse senza mezzi termini e peli sulla lingua:

Come sapete, sono stata insultata da un concorrente dell’Isola dei Famosi. Ho evitato di intervenire, finché non ne hanno parlato nella scorsa puntata. Ringrazio ancora tantissimo Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio per le parole dette in mia difesa. Non sto qui a dire come avrei reagito o gestito io la situazione. Io sono una donna forte e strutturata, probabilmente se la vedrà con me in tribunale. Ma ci sono milioni di donne che non hanno la stessa forza, sono dieci anni che combatto contro la violenza sulle donne. Non si tratta di Barbara D’Urso, si tratta delle donne.

Poi Barbara aggiunge anche una frecciatina al discorso di Alvin che da lui non si aspettava.

E lo devo dire e mi dispiace perché non ho nulla contro Alvin, ma sono rimasta male, perché caro Alvin, certo anche se lo avesse scritto contro un uomo sarebbe stato molto grave, ma non è la stessa cosa. Non lo è! Le donne non si toccano, non si insultano.

Sicuramente nella puntata di stasera si prenderà di nuovo l’argomento e scopriremo se l’aspirante isolano potrà rimanere sull’isola di Honduras.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento