Seguici su Facebook

Wanda Nara a C’è Posta per te: il web si divide in due tra polemica e complimenti

Tv 

Wanda Nara a C’è Posta per te: il web si divide in due tra chi è contrario con il suo look molto scollato e chi invece l’ha apprezzato.

 

 

Si parla della terza puntata di C’è Posta per te, la prima che non ha portato storie molto particolari come le precedenti, vedi il caso delle due ragazze Deborah e Denise che si sono sposate o della storia delle “tre vipere, così denominate dal pubblico. Sappiamo benissimo che quest’ultimo quindi può essere molto malvagio e di sicuro il look molto scollato della moglie del calciatore non è passato inosservato.

Wanda Nara, moglie di Mario Icardi, indossava un abito nero con una scollatura fin troppo evidente un po’ alla Ilary Blasi durante la prima puntata del Grande Fratello Vip.

Ma in questo articolo non è di lei che parliamo bensì di Wanda. Secondo l’opinione social, la sua scollatura e in generale il suo vestito, non era adatto a una trasmissione come questa. Tuttavia, come detto sopra c’è chi si è opposto a queste teorie ammirando la sua bellezza. E non sono solo gli uomini, tante sono state quelle che hanno scritto di lei come un modello da imitare piuttosto che una donna da giudicare.

Wanda Nara e il suo concetto di famiglia unita

Mario Icardi e Wanda Nara sono stati invitati nello studio di C’è Posta per te per incontrare Serena, una giovane ragazza molto appassionata di calcio. Da quando la madre è volata in cielo, lei si è sempre occupata di tutto, dei suoi fratelli e di suo padre. La lettera serve proprio per ringraziarla di tutto ciò e quale sorpresa migliore se non fargli incontrare il suo idolo?

Wanda tra l’altro ha fatto un discorso su questa storia che l’ha toccata particolarmente. La donna esprime il concetto della famiglia unita e dei genitori che devono sempre cercare di mantenerla tale.

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento