Seguici su Facebook

Nuovo inganno per la produzione di Uomini e Donne, stavolta si parla del trono over [Video]

Tv 

Nuovo inganno per la produzione di Uomini e Donne, alla Sara Affi Fella, due personaggi della trasmissione si sono accordati a tavolino su cosa dire e cosa fare.

 

 

Ci risiamo, stavolta si tratta del trono over, una coppia che ha cominciato la loro relazione all’interno della trasmissione di Uomini e Donne si è accordata su cosa dire e cosa fare durante le puntate al fine di rimanere più tempo in modo da crearsi un business. Praticamente siamo a un ritorno di Sara Affi Fella anche se stavolta i due sono stati beccati subito con “le mani nel sacco”.

I due si sono incontrati per accordarsi ma non hanno calcolato che attorno a loro potevano esserci diversi occhi indiscreti ad ascoltare anche le loro conversazioni. I due infatti si sono ritrovati in un bar a parlare della puntata ed è stato un utente che ha mandato un video segnalazione a Gianni Sperti che ha reagito piuttosto duramente a quanto aveva visto.

Tutto era quindi studiato a tavolino ma i due sono stati smascherati in puntata e hanno cercato di minimizzare l’accaduto. Gianni Sperti però non ci sta;

Siete due impostori. Siete due truffatori. È giusto che l’Italia sappia quanto fate schifo.

Della stessa opinione sembra essere anche Tina Cipollari e la conduttrice ha manifestato l’intenzione di non gradire la presenza della donna che sarebbe la responsabile di tutto e avrebbe convinto anche il suo “collega”. Insomma, Gian Battista e Claire hanno cercato di ricreare una versione “Over” del caso Affi Fella. (video incriminato sotto)

 

 

Video

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento