Seguici su Facebook

Isola 14: Rivelazioni da Nicoletta Larini:”Vietai a Stefano Bettarini l’Isola 2018, c’era la sua ex”

Isola Dei Famosi 

Isola 14: Rivelazioni da Nicoletta Larini sulla partecipazione del fidanzato Stefano Bettarini all’isola dei famosi e sul suo sbarco ad Honduras. Ecco i dettagli.

 

 

Ieri, durante la terza puntata dell’isola dei famosi 2019, abbiamo assistito allo sbarco ad Honduras di Jo Squillo e Stefano Bettarini. Nonostante due concorrenti abbiano deciso di ritirarsi dal gioco di loro spontanea volontà, altrettanti sono entrati. Molto scalpore ha fatto la presenza di Stefano Bettarini che con questa sembra veramente aver fatto una collezione di reality visto che ne ha partecipato ad altri tre tra cui l’ultimo andato in onda questa estate insieme alla sua fidanzata Nicoletta Larini. Si tratta in quest’ultimo caso di Temptation Island Vip che è stato proprio condotto dalla ex moglie di lui, Simona Ventura.

Proprio Nicoletta ha parlato al settimanale Spy di questa situazione e ha svelato dei nuovi retroscena. A quanto pare Stefano era stato chiamato anche per l’edizione dell’anno scorso ma fu proprio Nicoletta a vietare la partecipazione. Il motivo? In gioco si trovava la sua ex Alessia Mancini.

I contrasti di Stefano Bettarini con l’Isola dei famosi

In realtà Stefano Bettarini ha sempre avuto un po’ di contrasti con la partecipazione all’isola dei famosi. L’ex calciatore, infatti, doveva partecipare già nel 2016 ma a quanto pare fu la sua ex moglie Simona Ventura che vietò la partecipazione. Allora i rapporti tra i due erano veramente critici. Nel 2017 comunque riuscì a prendere parte al reality ma sotto la veste di inviato. L’obbiettivo di essere un naufrago fu sfiorato nel 2018 ma è stata Nicoletta Larini a vietare la partecipazione:

Stefano avrebbe già dovuto partecipare lo scorso anno al reality ma io non volevo. C’era Alessia Mancini e la cosa non mi piaceva per nulla.

Intanto adesso Nicoletta ha acconsentito il viaggio e dopo la partecipazione a Temptation Island Vip sembra che la relazione tra i due sia più forte di prima. Ricordiamo che nella trasmissione dedicata all’amore la ragazza ha avuto qualche dubbio sul suo rapporto ed è stata poi consolata dalla stessa Simona Ventura. Ma stavolta Nicoletta è sicura, Stefano non prenderà nessuna sbandata. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete eliminare tra i 3 nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

6 Condivisioni
Condividi6
Stumble
Tweet
Condividi
Pin